Due segni zodiacali molto diversi ma tra cui potrebbe esplodere la passione: incredibile

E’ tempo di amore e passione tra questi due segni zodiacali molto diversi tra loro. Vediamo un po’ insieme di quali si tratta.

Quando parliamo di oroscopo, di stelle e pianeti, non possiamo non guardare le tre sfere più importanti di quest’ultimi: amore, soldi e fortuna. Oggi ci soffermeremo in particolare sulla sfera amorosa.

molto diversi
Segni molto diversi – Credits: Adobe Stock

L’estate è la stagione in cui sbocciano nuovi amori, scappatelle estive, voglia di stare con una persona anche solo per una notte e così via; insomma l’amore è sicuramente nell’aria e agosto sarà il mese perfetto per concretizzarlo. Oggi andremo a scoprire quali sono i due segni zodiacali che, pur essendo molto diversi tra loro, avranno modo di far scoppiare l’amore e la passione. Vediamoli insieme, magari tra questi ci sarà anche il tuo.

La passione tra questi due segni molto diversi tra loro scoppierà a breve: ecco di quali si tratta

“Al cuor non si comanda”, questa frase è proprio vera e quante volta ha avuto ragione. Negli anni abbiamo visto nascere coppie più disparate: diversi colori della pelle, diverse religioni, stesso sesso e così via. Coppie che hanno destato scandalo, ma nonostante ciò son andate avanti per la loro strada creando un vero e proprio, nonchè solido, legame. Questo è ciò che accade anche con l’oroscopo. Molto spesso si tende a pensare a due segni e arrivare subito alla conclusione che non possono stare insieme perchè le stelle ce li descrivono come caratteri completamente opposti e incompatibili.

Non sempre però è così e ne sono la dimostrazione questi due di cui parleremo di seguito: il Capricorno e l’Acquario.

molto diversi
Amore segni molto diversi – Credits: Adobe Stock

Son segni oggettivamente molto diversi tra loro; per prima cosa il Capricorno è un segno di terra che non va molto d’accordo o almeno non subito con i segni d’aria e di fuoco e l’Acquario è proprio uno di questi. Il Capricorno, sia esso maschio o femmina, ha un carattere molto difficile da gestire. Non ama esporre in alcun modo i propri sentimenti, preferisce piuttosto sopprimerli pur di ammettere di essere innamorato di qualcuno o di provare qualche tipo di sentimento; opposto a lui invece è l’Acquario. Tipico dei segni d’aria, l’Acquario ama mostrare ciò che prova e ama farsi amare. Mostrare i propri sentimenti lo rende molto più sicuro, deciso e soprattutto bello a differenza del Capricorno che è restio e soprattutto scorbutico sotto questo aspetto.

Altro aspetto che non hanno in comune è l’indecisione; l’Acquario quando ama qualcuno o prova un qualche tipo di sentimento nei confronti di qualcuno tende ad essere deciso nel dimostrarlo; al contrario di quanto fa invece il Capricorno che tenderà a negarlo fino alla morte. Il Capricorno è testardo e anche quand’è nel torto troverà sempre un modo per tornare nella ragione, pur di non darla all’altra persona; l’Acquario invece è più accondiscendente, cerca sempre di trovare un punto di incontro.

Insomma tantissimi punti a loro sfavore, ma ce n’è uno che invece li accomuna: la passione, l’amore e la sessualità. Qui si compensano molto: se il Capricorno appare così duro e lo si immagina essere lo stesso a letto, ci si rende conto che invece non è così. E’ passionale quando deve, energico, ma allo stesso tempo dolce e sensibili. L’Acquario allo stesso modo è molto emotivo, ma difficile da prendere a letto. Quindi se si riesce a trovare il giusto equilibrio si potrebbe avere una coppia stellare.

 

Impostazioni privacy