Un vero e proprio uragano in arrivo per questi due segni: riceveranno una brutta notizia

La fine di luglio non è di buon presagio per questi due segni, infatti riceveranno una brutta notizia. Vediamo insieme di che si tratta.

Abbiamo visto che Luglio sta giungendo al termine e per alcuni segni zodiacali ci saranno delle ottime notizie in arrivo, che gli faranno attendere e affrontare il prossimo mese con più entusiasmo.

brutta notizia
Segni brutta notizia – Credits: Adobe Stock

Per altri invece non sarà così; infatti saranno giorni burrascosi in cui ci sarà una brutta notizia che travolgerà la vita di questi due segni zodiacali. Vediamo di quali si tratta e cosa potrebbe accadere nello specifico.

Sono questi i segni che riceveranno una brutta notizia a fine luglio: sei tra loro?

Le belle notizie arrivano, ma quelle brutte non tardano a venire. Quante volte ci è capitato che la nostra vita fosse perfetta, tutta rose e fiori, e noi, inconsapevoli di ciò, abbiamo aspettato con ansia l’arrivo di una brutta notizia? E questa non ha tardato ad arrivare, anzi quasi precisa come un orologio svizzero ha deciso di incombere nelle nostre vite.

Molti, che credono all’oroscopo, quando accadono cose simili, pensano che sia colpa di qualche pianeta contro. Che possa essere quello dell’amore, della fortuna o del denaro, c’è sempre qualcosa che non va e che spinge il segno sotto quel pianeta a non vivere la propria vita tranquillamente, piuttosto a vivere giorni davvero difficili.

brutta notizia
Donna brutta notizia – Credits: Adobe Stock

Questa volta tocca a due segni in questione, che sono: lo Scorpione e la Vergine. Prima di capire il perchè vivranno attimi di terrore o comunque saranno invasi da una terribile notizia, dobbiamo capire qual è il loro carattere e se in qualche modo può incidere su questa situazione.

Partiamo dalla Vergine che è un segno molto calmo di natura e che, tendenzialmente, tende a non stancarsi mai del lavoro che fa o non guarda mai la vita in modo negativo. Ma, purtroppo, come abbiamo precedentemente detto, ci sono volte in cui si ritrova ad avere qualche pianeta contro che le impedisce di portare avanti i propri progetti. Questa volta si tratta di Giove che le darà un bel po’ di filo da torcere; non riuscirà a portare a termine i suoi progetti, non riuscirà a restare calma come suo solito in situazioni difficile, ma soprattutto avrà problemi relazionali.

A quest’ultima parte si accoderà lo Scorpione, che già di natura è un segno molto egoista ed egocentrico. Testardo e puntiglioso, cerca sempre e in tutti i modi di sbrigare le situazioni da solo. Ma questa volta a tenergli testa e soprattutto a mettergli il bastone tra le ruote sarà Marte che gli porterà numerosi problemi nelle relazioni, in particolare con parenti ed amici, portandolo sempre di più ad allontanarsi da questi ultimi. Ecco perché deve essere lasciato solo per qualche tempo. Solo così riuscirà a sbollire il tutto.

Impostazioni privacy