Questi due segni affliggono pesantemente le persone che gli stanno intorno: fai attenzione

Hai mai pensato che spesso volte è colpa dei segni che ti sono intorno che ti senti stanco e afflitto? Sono questi i peggiori!

Non tutti credono nell’oroscopo, ma chi ci crede lo fa fermamente cogliendo ogni segno come una rivelazione. Questo accade leggendo l’oroscopo giornaliero, mensile o semplicemente leggendo per bene le caratteristiche di ogni segno zodiacale.

intorno
Persone negative intorno – Credits: Adobe Stock

Molto spesso si cerca di fare un confronto tra la persona che si ha davanti ai propri occhi e il segno zodiacale a cui appartiene trovando così similitudini e differenze con quello che dovrebbe essere appunto il segno. Attraverso ciò scopriamo che molti segni che ci sono intorno possono farci sentire stanchi e afflitti. Ce ne sono due in particolare che ci danno del vero e proprio filo da torcere: vediamoli insieme.

Devi assolutamente stare lontana da questi segni che ti sono intorno: ti faranno sentire afflitto

Abbiamo precedentemente detto che spesse volte l’oroscopo diventa un vero e proprio mantra, una linea guida da seguire. Ci sarà capitato spesso nella vita di uscire con chi è davvero innamorato delle stelle, gli astri e tutte le congiunzioni astrali possibili, e sentirci chiedere più volte di che segno fossimo, per poi essere squadrati ei minimi particolari. Ciò accade perchè molte persone tendono a fare differenze o a trovare similitudini con quelle che, tendenzialmente, dovrebbero essere le caratteristiche di un determinato segno.

Ovviamente ogni segno zodiacale ha i suoi pregi e i suoi difetti e oggi vedremo quali sono i due segni che ci fanno sentire davvero afflitti quando siamo in loro presenza.

intorno
Persone afflitte da chi sta intorno – Credits: Adobe Stock

Il primo segno sono i Gemelli; hanno una personalità molto forte, tendono a prevalere quasi sempre sugli altri e guai se non si fa come dicono loro! La loro presunzione nel saper fare le cose meglio di chiunque altro, nell’avere sempre ragione, nel voler prevalere in qualsiasi cosa facciano, li porta molto spesso a far sentire in grande difficoltà chi gli sta accanto. Quest’ultimi son presi da un senso di enorme sconforto che li porta ad essere afflitti, sentendosi quasi una nullità. Il risultato? Allontanano i Gemelli dalla propria vita o, se necessario, si limitano nelle cose da dire e fare in loro presenza.

Secondo segno dello zodiaco altamente fastidioso è il Leone, visto come il segno più egocentrico per eccellenza. Il Leone ha una personalità molto forte ed è un segno molto testardo, ma questa sua caparbietà e questa sua superbia lo fanno apparire un vero e proprio egoista nei confronti degli altri. Gli piace essere adulato e adora essere osannato, non accorgendosi però di mettere così in difficoltà e nell’ombra chi gli sta intorno. Insomma due segni davvero da evitare o quanto meno rimettere in riga se non vogliamo farci surclassare da loro.

Impostazioni privacy