Ci sarà un brutto momento per questo segno zodiacale nel mese di luglio: stai molto attento

Un brutto momento nel mese di Luglio per questo segno zodiacale: attenzione alle notizie improvvise, non saranno da prendere sottogamba!

Come avevamo visto fino a poco tempo fa, la fine del mese di Maggio era stata decisamente particolare: vi erano stati piccoli problemucci per i Leone e i Vergine, soprattutto in merito a qualche mansione lavorativa e certamente l’allineamento di alcuni pianeti compresa la Luna aveva messo a dura prova i nervi di qualcuno.

segno zodiacale luglio
Periodo difficile per questo segno zodiacale a luglio: massima attenzione!
Credits_adobestock

Giugno poi ha visto l’incremento di questo allineamento molto speciale, facendo ritornare il sorriso. Gli astri ci hanno rivelato alcune sorprese per l’Acquario e il Pesci, anche se quest’ultimo ha dovuto trascorrere un mese all’insegna del caos, tuttavia utile per fare ordine nella propria vita.

Eppure sarà luglio purtroppo il mese della ‘resa dei conti’. Un segno zodiacale nel dettaglio dovrà armarsi di pazienza poiché qualche brutto momento riguarderà certamente vita privata e lavoro. Perché non scopriamo meglio tutti i particolari?

Un brutto momento nel mese di luglio per questo segno zodiacale: attenzione al lavoro

La Luna di fragola di metà giugno aveva certamente destato un po’ gli animi di alcuni segni, compreso quello di cui parleremo nel dettaglio tra poco, soprattutto sulla tematica importante dell’amore: progetti, convivenze o addirittura pianificazione di un matrimonio, insomma, vi erano stati risolti abbastanza positivi. Tuttavia luglio per qualcuno sarà una sorta di mese di prova, per poter affrontare il resto dell’estate con tranquillità e fare sereno. Come detto pocanzi, il segno di cui vogliamo parlarvi vedrà alcuni problemucci in campo relazionale, ma non dovrà focalizzarsi su questo, bensì sul lavoro. Di quale stiamo parlando?

segno zodiacale luglio
Momenti difficili anche per Ariete e Scorpione a luglio!
Credits_adobestock

Purtroppo del segno della Bilancia. Giugno non era stato un mese povero di emozioni, anzi, qualche progetto iniziava a nascere ed altri venivano finalmente rispolverati dopo anni e anni di riposo nel cassetto. Luglio però sarà per i bilancini un mese da tenere in considerazione e Paolo Fox per oggi ci rivela qualcosa di molto importante. Partiamo quindi col dirvi che il lavoro non avrà problemi legati al fattore economico, anzi, le entrate saranno abbondanti e non dovrete preoccuparvi di sbarcare il lunario. Tuttavia qualcuno come un collega, un superiore, un assistente o una figura che vi è stata affiancata che fin dai primi giorni ha provato per voi molta invidia. 

Lo sapete bilancini, sul lavoro siete meticolosi e vi piace fare le cose per bene. Questo viene notato in positivo da un capo o da qualcuno che possa un domani promuovervi, ma anche in negativo, specialmente da chi è geloso dei vostri traguardi. Riguardatevi quindi da queste persone, confidatevi il meno possibile e fidatevi solo della vostra famiglia o degli amici più stretti. Qualcuno ben presto vi metterà i bastoni tra le ruote, starà a voi imparare a riconoscerlo e stroncarlo sul nascere. In amore invece c’è qualche incomprensione. Nulla di grave, anzi, ultimamente l’intimità con il partner va a gonfie vele, tuttavia non dimenticatevi di discutere sempre a lungo con chi amate, affinché non si senta escluso. Avete negli ultimi tempi la tendenza a fare tutto da soli, forse anche troppo. Imparate un po’ a lasciarvi andare!

Impostazioni privacy