Il mese di luglio porterà sollievo e meritato riposo a questi segni che vivranno un periodo di vera pace

Oroscopo del mese: luglio porterà sollievo e meritato riposo a questi segni che vivranno un vero periodo di pace e serenità

Che questa volta gli astri si congiungano e luglio sarà per alcuni di noi la volta buona di trovare un po’ di pace? Diciamoci la verità, quello affrontato fino ad ora non è stato sicuramente uno dei momenti più sereni della nostra vita, ma se anche le stelle stavolta saranno dalla nostra parte, forse una speranza ancora c’è.

luglio segni pace
Luglio porterà un po’ di pace per questi segni (Credits: Adobe)

Ma vediamo più nel dettaglio cosa ha in serbo per noi il mese di luglio, per questi segni si avrà un periodo di calma e di pace. Ecco cosa c’è assolutamente da sapere per cogliere a pieno questa positività!

Oroscopo di Luglio, il mese che porterà pace e serenità a questi segni

L’oroscopo di luglio regalerà non pochi cambiamenti. Con oggi 5 Luglio in cui Marte entra in Toro e Mercurio in Cancro, c’è aria di novità e anche di una ritrovata serenità per alcuni segni specie nelle relazioni affettive. Un po’ di leggerezza accompagna la nostra routine quotidiana. Ma per alcuni segni in particolare, luglio può essere considerato forse un mese positivo nonostante un inizio un po’ burrascoso. Quali sono i segni che gioveranno di questa portata di pace e tranquillità? Ecco i fortunati:

luglio segni pace
Oroscopo Luglio: i segni che avranno un po’ di pace (Credits: Adobe)

Sebbene un inizio un po’ turbolento forse, l’andamento del mese per questi segni potrebbe rivelarsi propizio e positivo.

  • Gemelli: Luglio si rivela per te un mese tendenzialmente più calmo. Gli astri ti daranno meno tensione, e con Mercurio e Venere che si spostano in Cancro, sentirai alleviate le pressioni e le tensioni. Un periodo di calma potrebbe giovare ed indurti ad una attenta riflessione sulla tua autonomia personale. Questo ti porterà a prendere delle decisioni che potrebbero influire sulle tue relazioni, specie quelle amorose. L’attenta riflessione che ti porterà a pensare un po’ di più a te, ti farà forse mettere in discussione i rapporti interpersonali che in questo periodo hanno sofferto un po’.
  • Vergine: anche per te, sebbene Luglio cominci con un po’ di turbinio di emozioni e sensazioni, le cose sembrano andare diversamente andando pian piano avanti. Un periodo di pace e tranquillità ti aiuterà ad avvicinarti di più al partner riuscendo magari a trascorrere più tempo insieme magari chissà, organizzando una piacevole vacanza estiva.