Nell’oroscopo di luglio qualcuno vivrà un momento difficile: questi due segni dovranno fare attenzione ai pianeti in opposizione!
Cari amici di Mammastyle, ormai ci siamo: luglio è iniziato e alcuni pianeti hanno decisamente cambiato la loro posizione, mettendosi in punti favorevoli per alcuni segni, in netta opposizione per altri. Bisogna quindi tenere in considerazione quali saranno quelli che potranno aiutarci e quelli che invece in qualche modo ci metteranno i ‘bastoni tra le ruote’.

Credits_adobestock
Come abbiamo visto già qualche giorno fa, luglio non sarà un mese facile. Anzi, parecchi segni dovranno fare i conti con momenti difficili, piccoli screzi con il partner, scontri a lavoro oppure semplicemente accettare l’idea che le vacanze dovranno essere nuovamente rimandate. A tutto però c’è un rimedio.
Oggi vogliamo svelarvi quali segni dovranno porre maggiore attenzione nelle loro azioni in tutto il mese nuovo: in particolare due non dovranno farsi trovare impreparati. Vogliamo scoprirli qui di seguito?
Oroscopo di luglio: partiamo con il Capricorno
Caro Capricorno, qui troviamo alcuni pianeti in opposizione e altri in tuo favore, pertanto dalla negatività potrà nascere ugualmente qualcosa di buono. Partiamo con quelli a sfavore: Mercurio e Giove.

Credits_adobestock
Purtroppo questi impediranno di vivere rapporti sereni in ambito lavorativo, anzi, non escludiamo quelle che saranno vere e proprie peripezie. Qualcuno dovrà occuparsi di mansioni che non gli competono, qualcun altro dovrà invece rinunciare a un bonus, un incentivo, un dettaglio legato prettamente alla parte economica. Tuttavia non dovrai farti affogare dalla rabbia o dal rancore perché in autunno riuscirai a prenderti la rivincita. Marte è invece a tuo favore, infatti ti concederà quell’energia necessaria per affrontare eventuali problemi, a patto che tu sappia gestirla al meglio!
Concludiamo con il Sagittario
Caro Sagittario, anche nel tuo caso troviamo Venere, Mercurio e Luna in posizione sfavorevole. Ultimamente avevi già avuto a che fare con un umore piuttosto ballerino, godendo di momenti di gioia, ma anche soffrendo di rabbia e tristezza. Devi tornare a centrarti, a riscoprire quelle parti di te che garantiscono l’equilibrio. Venere renderà difficili i rapporti con il partner, ci saranno giorni piuttosto litigiosi, ma non dovrai preoccuparti oltre. Infatti martedì Mercurio non sarà più in opposizione, pertanto potrai rilassarti un po’ di più, evitando ovviamente le discussioni inutili e che, come ben sai, non ti fanno mai del bene!