Sono un disastro nelle faccende domestiche! Questi segni sono i più disordinati dello zodiaco

Voi da un lato e le faccende domestiche dall’altro? Non vi va mai di sistemare casa? Forse è proprio colpa delle stelle: questi segni sono un vero e proprio disastro.

Molto spesso ci sentiamo dire dai nostri genitori o parenti che siamo molto disordinati; lasciamo il dentifricio aperto in bagno, i libri sul tavolo, il telecomando sul divano, i giochi dei bambini sparsi per la casa e veniamo spesso rimproverati per queste nostre mancanze.

oroscopo
Sono questi i segni più disordinati dello zodiaco: sono un vero disastro con le pulizie domestiche – Credits: Adobe Stock

Spesso i nostri genitori, in particolare nostra madre, si chiede da chi mai abbiamo preso per essere così un vero e proprio disastro. Ebbene qui entrano in gioco le stelle che c’entrano molto con il nostro carattere e con il nostro comportamento. Vediamo insieme quali sono i segni che maggiormente odiano le faccende domestiche.

Odi le faccende domestiche e lasci la casa un disastro? Allora forse fai parte di questo segno qui

Il disordino cronico e la voglia di non fare le faccende domestiche è un’indole che hanno, innata in loro, questi segni zodiacali: Cancro, Ariete, Sagittario e Acquario. Partiamo dal primo.

Il Cancro è un degno zodiacale davvero molto disordinato e ciò accade perchè già di indole sono disordinati e cercano di fare ordine nei propri pensieri. Questo stato d’animo viene proiettato di conseguenza sull’ambiente che li circonda, rendendo tutto un vero disastro. Nonostante la confusione però riescono sempre a trova tutto, nella confusione hanno il loro ordine.

cucina disordinata
Il disordine ce l’hanno nel sangue o dipende dalle stelle? sono questi i segni che ne risentono – Credits: Adobe Stock

Ancora abbiamo l’Ariete. Questo segno cerca in tutti i modi di essere ordinato, sereno e tranquillo, ma non ci riesce spesso; anzi quasi sempre si ritrova ad essere il più disordinato di tutti.

Abbiamo poi il Sagittario che tendenzialmente è un segno che ha sempre voglia di nuove avventure ed esperienze. Questo istinto è un po’ la rappresentazione del loro modo di vivere; ecco perchè in qualsiasi luogo si vada il Sagittario sarà sempre disordinato al massimo.

Infine abbiamo l’Acquario che ha un grandissimo ordine mentale, un po’ meno nel mondo esterno. Infatti se andiamo a casa di un Sagittario vediamo sicuramente un grande disordine generale, che però non corrisponde al disordine interiore.

Impostazioni privacy