Tutti si chiedono ‘come si fa?’, questo trucco Whatsapp è spettacolare: da provare subito

Devi provare subito questo trucco di WhatsApp cambierà davvero tutto: sarà una vera novità, che non potrai lasciare mai più.

Soprattutto negli ultimi anni dove a causa della pandemia ci siamo ritrovati spesso a stare lontano dai nostri affetti, le applicazioni di messaggistica istantanea ci hanno permesso di essere più vicini anche se non fisicamente.

trucco Whatsapp provare
Non lasciarti scappare questo trucco su WhatsApp, è tutto da provare. Credit: Adobe-Stock

E proprio per avere utenti sempre soddisfatti e che non si stufino mai di usarla, WhatsApp periodicamente rilascia periodicamente degli aggiornamenti che andranno a renderla sempre più perfetta. Siamo partiti da semplici messaggi, che man mano si sono trasformati in qualcosa di molto più completo e complesso. Inoltre, sono sempre di più i trucchetti rilasciati, che vi permetteranno di personalizzare questa applicazione come più preferite. Ecco perché oggi, vogliamo svelarvene uno davvero fantastico, che cambierà per sempre il vostro modo di scrivere.

Sarà questo il trucco di WhatsApp da provare assolutamente

Quante volte vi sarà capitato di ricevere un messaggio e di accorgervi che aveva dei caratteri diversi da quelli usati di solito? Grassetto e corsivo ad esempio, sono quelli più gettonati ed usati, ma non tutti sanno realmente come applicarli. Ma niente paura, perché sarà proprio quello che faremo oggi noi di Mammastyle, mostrandovi come fare per poterlo utilizzare anche voi.

trucco WhatsApp provare
Ecco il miglior trucco WhatsApp tutto da provare. Credit: Adobe-Stock

Se volete provare a scrivere i messaggi WhatsApp usando un formato diverso, ma non sapete esattamente come fare, allora siete proprio nel posto giusto. Vi basterà seguire questa semplicissima guida che vi mostreremo tra poco e potrete scrivere facilmente come volete. Vediamo subito i vari tipi di formati possibili:

  • Corsivo– _testo da scrivere_
  • Grassetto– *testo da scrivere*
  • Sottolineato– ~testo da scrivere~
  • Mono spaziato– “`testo da scrivere“`

Non dovrete fare altro che usare i simboli così come ve li abbiamo riportati, senza lasciare alcuno spazio fra simboli e lettere, in questo modo il testo verrà scritto proprio come voi volete.

Un trucchetto davvero geniale, che vi permetterà di usare i formati che avete sempre desiderato. Una vera novità, che non abbandonerete mai più.

 

 

Impostazioni privacy