Devi vestirti così in estate: questi colori evidenziano l’abbronzatura, sono straordinari

Lascia perdere i solito colori tristi, quest’estate dovrai indossare questi e potrai valorizzare la tua figura: tutti t’invidieranno. 

Dopo un lungo e rigido inverno, con l’arrivo del caldo, delle belle giornate e dell’estate, metteremo via tutti quegli indumenti tristi e pesanti, per lasciare spazio ad abiti freschi, leggeri e soprattutto super colorati.

colori estate
Saranno questi i colori perfetti da indossare quest’estate. Credit: Adobe-Stock

Saranno proprio i colori i protagonisti principali di queste giornate d’estate. Luccicanti, brillanti e super vivaci, ci permetteranno di portare allegria in qualsiasi posto andiamo. Ma sapete che alcuni in particolare saranno perfetti per far risaltare la nostra abbronzatura, donandoci un aspetto del tutto diverso? Basterà scegliere sempre quello più adatto a noi e il risultato sarà davvero pazzesco. Allora, non siete curiosi di sapere quali saranno i colori da indossare nei prossimi mesi? Restate con noi e lo scoprirete subito. Vedrete che tutti v’invidieranno.

Scegli i colori dell’estate e indosserai una vera ventata di novità

Indumenti freschi e leggeri, saranno perfetti per essere indossati in estate per evitare soprattutto di sudare in maniera incontrollata. Inoltre, alcuni colori saranno perfetti per esaltare la tanto amata tintarella e a rendere il nostro colorito davvero speciale.

colori estate
I colori dell’estate sono proprio questi qua. Credit: Adobe-Stock

Non tutti i colori sono uguali, c’è una tecnica che prende il nome di Armocromia, che permette ad ogni persona di trovare la sua palette di colori perfetta, che risalterà il suo incarnato e la valorizzerà. Ed è proprio quello che accade con questi colori da indossare quest’estate, che, se indossati risalteranno la vostra abbronzatura.

Il primo colore che non deve mai mancare nel vostro guardaroba è il giallo. Meglio se ci orientiamo su una tonalità fluo. Sarà perfetta per esaltare la nostra pelle.

Subito dopo troviamo il verde sempre nella sua tonalità fluo, perfetta per esaltare l’abbronzatura ambrata.

Ed infine troviamo il turchese, che se abbinato con smalto e ombretto in tinta, renderà il nostro look davvero unico.

Allora non perdete altro tempo, date uno sguardo nel vostro guardaroba e se manca uno di questi colori rimediate subito e andate subito ad acquistarlo. L’estate è ancora lunga.

Impostazioni privacy