Se è di questo segno sicuramente sa cucinare bene: non fartelo scappare!

Sapevi che esiste un segno che sa cucinare davvero molto bene? Se lo conosci, tienitelo caro perché ti farà gustare autentiche bontà!

Nonostante ognuno di noi sia diverso rispetto all’altro, i segni zodiacali di appartenenza possono un po’ accomunarci in peculiarità simili e caratteristiche caratteriali. Ad esempio avevamo già visto in passato quali erano i segni più confusionari, quelli più passionali e quelli più arroganti in assoluto. Insomma, quelli appartenenti allo zodiaco possiedono una personalità ben definita e spesso possiamo riscontrarla in molti esseri umani.

segno che sa cucinare bene
Alcuni segni zodiacali sono dei veri chef!
Credits_adobestock

Sapevate però che ne esistono alcuni che sembrano nati appositamente per diventare grandi chef? Il Sagittario ad esempio ha una particolare dote: riuscire a creare piatti partendo da qualsiasi ingrediente gli verrà messo a disposizione o che semplicemente troverà in frigorifero, mentre l’Acquario nonostante non abbia mai molto voglia di piazzarsi ai fornelli, prima o poi prepara sempre prelibatezze impeccabili.

Eppure quelli che sono dei veri esperti dall’antipasto al dolce sembrano essere proprio 3. Perché non li scopriamo insieme? Potreste essere voi o il vostro partner!

Ecco il segno più brillante ai fornelli: cucinare bene non è solo un’arte, ma una vera peculiarità!

In realtà non si tratta di un solo segno, bensì di 3 super esperti del mondo culinario nonostante non possiedano studi in merito. Qui parliamo di una vera e propria dote, un dono dal cielo. Basta far toccare loro un po’ di cioccolato per ottenere una torta golosa e lievitata oppure un pomodoro e avere come risultato un eccellente ragù. Ma quali sono nello specifico questi segni super chef?

segni chef provetti
Anche il Leone è uno chef provetto, ma ha la tendenza a…voler far risaltare le proprie doti culinarie!
Credits_adobestock

Partiamo con il segno del Toro: cari amici torelli, voi siete davvero degli chef provetti e non dovete nascondervi, lo sapete benissimo! Avete una dote innata e qualsiasi pietanza vogliate preparare, nonostante non la conosciate neppure, alla fine sarà un successo. Questo succede perché mettete amore e cura in quello che fate, dedicate del tempo a ciò che vi fa stare bene e a volte sembra proprio abbiate il cosiddetto ‘tocco magico’. Chi ha la fortuna di avervi accanto saprà sempre che con voi non si cenerà mai ‘in bianco’!

Proseguiamo con il segno della Bilancia: chi appartiene a questo segno è un vero esperto in secondi, contorni e dolci. Le paste in realtà un po’ vi annoiano perché non c’è molta manualità, ma quando si tratta di preparare torte, biscotti, paste frolle, pane, pizza e focaccia siete davvero imbattibili. Se siete quindi della Bilancia saprete già di ricevere ogni volta complimenti per creme e dolci lievitati, ma anche la carne per voi non ha segreti. Non lo escludiamo che per mestiere facciate proprio il cuoco!

Concludiamo con il segno della Vergine: cari amici verginelli, in realtà voi siete in grado di preparare nettamente qualsiasi cosa, da una semplice pasta al burro a una torta a triplo strato con doppio cioccolato e ganache. Perché? Essendo molto precisi, la ricetta è per voi un documento ufficiale da seguire con estrema cura! Per tal ragione difficilmente in cucina fallirete e fate molto bene, perché si sa, le quantità e le modalità sono fondamentali quando si vuole preparare qualcosa di speciale!

Impostazioni privacy