Se il suo segno zodiacale è tra questi di sicuro sarà ‘impeccabile’ tra le lenzuola

Il tuo segno la dice lunga su di te! Sei un tipo passionale o lasci spegnere la fiamma del desiderio? Le stelle dicono tutto su di te. 

passionale
Passionale e amatore, sono questi i segni più ‘caldi’. Foto di Sasin Tipchai da Pixabay

Da sempre i segni zodiacali ‘influenzano’ anche in maniera inconscia, alcuni aspetti della nostra vita. Chi ci crede fortemente, non inizierà giornata senza aver consultato prima il suo oroscopo. Ogni segno ha caratteristiche diverse rispetto gli altri, segni che lo identificano e che esprimerà quando sarà al meglio di se. D’altro canto, ci sono anche aspetti negativi che li caratterizzano. E s c’è una cosa che senza ombra di dubbio identifica ogni segno, è la passionalità. Infatti, come spesso accade, ci saranno segni estremamente focosi, mentre altri faranno spegnere lentamente il fuoco che arde. E tu come sei sotto le lenzuola? Scoprilo subito, dimmi il tuo segno e ti dirà se sei un grande amatore o meno.

LEGGI ANCHE: Hai il sospetto che ti abbia tradita? Il segno zodiacale dice molto sulla fedeltà, ce n’è uno in particolare…

Arde in te il fuoco? Sei un tipo estremamente passionale? Il tuo segno dice tutto di te

Chi da sempre consulta l’oroscopo, sa benissimo come essi possano influenzare i comportamenti delle persone. Tra questi, la passione sotto le lenzuola, viene estremamente influenzata dalle stelle. Ci saranno segni estremamente passionali, mentre altri lo saranno meno. Inoltre, alcuni di questi segni, amano trovare un partner che condivida con loro la fiamma della passione. Ma vediamo insieme quali sono i segni, che si possono definire dei grandi amatori:

LEONE

Da sempre segno di forza e di possanza, dimostra il suo forte ascendente anche sotto le lenzuola. Dominatore per eccellenza, ama concedersi al partner in tutto e per tutto. Ma se dall’altro lato, trova una persona meno ‘focosa’, sarà in grado di diventare un perfetto cucciolo da amare. Sarà estremamente dolce con il suo stesso segno e con gli Acquario. Mentre con i Toro e gli Scorpioni, il fuoco della passione sarà alimentato da una fiamma davvero bollente.

passionale
Il leone è il segno passionale per eccellenza. Foto di Darkmoon_Art da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

SCORPIONE

Per questo segno, fare l’amore è una vera esplosione di corpo ed anima. Si concede in tutto e per tutto. Ma guai ad annoiarlo, perché così come entrate facilmente nel suo cuore, così potrete uscirne. Anche i questo caso, la sua maggior affinità la ha con il suo stesso segno, ma se incontra un Toro, allora ci sarà da divertirsi.

PESCI

Essendo un segno dalla doppia personalità, potrete gustare due lati di se. Uno terribilmente dolce e romantico, l’altro passionale allo stato puro. Con gli Scorpioni e i Sagittario, mostrerà il meglio di se.

SAGITTARIO

Tra i segni meno ‘affidabili’ sotto le lenzuola, ama divertirsi e far divertire, ma non chiedetegli una storia seria, perché scapperà a gambe levate.

Impostazioni privacy