Questi segni zodiacali non saranno mai in sintonia tra loro: non c’è niente da fare

Questi segni zodiacali non sono proprio destinati ad andare d’accordo: non entreranno mai in sintonia, sono troppo diversi.

Quando si tratta di amore  e di relazioni, è molto importante valutare come si esprime in merito l’oroscopo.

segni zodiacali sintonia
Non tutti i segni zodiacali possono andare d’amore e d’accordo e questo ne è la prova lampante – Credits: Adobe Stock

In particolare, bisogna sempre valutare le affinità tra i vari segni, e non solo quando c’è di mezzo un’attrazione o un sentimento di amore. Infatti, le affinità sono importantissime anche nei legami di amicizia, in famiglia o con i colleghi sul lavoro. Quindi non è solo una questione legata ad una relazione romantica, ma che si può applicare benissimo a qualsiasi tipo di legame sia d’affetto che professionale. Per questo oggi non posso proprio non parlarti di questi segni che proprio non riusciranno mai ad andare d’accordo. Purtroppo i loro caratteri non possono essere affini e finiscono sempre per litigare e scontrarsi quando si trovano l’uno vicino all’altro. Sei curiosa di scoprire se anche tu hai dei legami che sono destinati a “scoppiare”? Scopriamolo subito insieme!

Questi segni non sono destinati ad essere in sintonia: non andranno mai d’amore e d’accordo

Tenendo conto di alcune caratteristiche “base” dei segni zodiacali, è semplicissimo capire quali possono essere più compatibili rispetto ad altri.

segni affinità
Queste “coppie” non potranno mai essere felici insieme – Credits: Adobe Stock

Conoscendone quindi le caratteristiche possiamo facilmente dedurre quali sono quelli che potrebbero andare meno d’accordo quando sono insieme. Una delle coppie che “scoppia” dello zodiaco sono il Cancro e l’Ariete. Questi sue segni sono davvero incompatibili al massimo in quanto la dolcezza del Cancro va a sbattere contro il muro dell’Ariete che non permette a nessuno alcun tipo di intimità. È un segno pratico e che non si perde nel romanticismo o in gesti affettuosi, questa cosa potrebbe pesare moltissimo al Cancro che invece ha bisogno di attenzioni e di entrare in contatto con “l’io” profondo degli altri. Due segni che proprio non riusciranno mai ad andare d’accordo sono il Capricorno e la Bilancia. Quest’ultimo è davvero molto socievole ed ama sempre stare con amici e persone interessanti, al contrario del Capricorno che è molto introverso e che riesce a legare con pochissime persone. All’inizio questa diversità potrebbe essere stimolante, ma a lungo andare il diverso stile di vita peserà così tanto che questi due segni dovranno per forza allontanarsi.

Impostazioni privacy