E tu come lavi il viso? Questa grandiosa scoperta ti sorprenderà

Sai che devi assolutamente lavare il viso con questo prodotto? E’ una scoperta grandiosa che ti sorprenderà davvero, lasciandoti a bocca aperta.

La pulizia del viso, in modo perfetto e omogeneo, è ciò che correttamente dobbiamo fare ogni giorno. Mattina e sera di certo, anche per eliminare residui di trucco o semplicemente aprire i pori della nostra pelle per farla respirare; ma lavare il viso più volte al giorno, soprattutto in questi giorni di caldo, non fa certo male.

viso
Impara a lavare il viso in questo modo: è una grandiosa scoperta che ti lascerà a bocca aperta – Credits: Adobe Stock

Arriva però una novità dalla Corea: un nuovo metodo per lavare il nostro viso che ci lascerà a bocca aperta. Una grandiosa scoperta di cui non potremo più fare a meno. Vediamola insieme, in modo da applicarla anche alla nostra routine giornaliera.

Questa grandiosa scoperta ti sorprenderà: ecco come devi lavare il viso per averlo davvero perfetto

Sappiamo che detergere il viso, soprattutto con prodotti ben specifici, è una della parti più importanti della nostra routine mattutina e serale. Infatti è bene che il nostro viso sia lavato con prodotti adeguati, mattina e sera, per eliminare residui di trucco, impurità e soprattutto far sì che i nostri pori possano aprirsi e far respirare la pelle del viso che è sempre a contatto con smog e agenti atmosferici.

Molto spesso in tv vediamo le donne coreane che hanno un volto così levigato che ci sembrano delle vere e proprie bambole di porcellana. Il motivo è quello che troveremo di seguito: usano un prodotto davvero magnifico.

viso
Solo in questo modo potrai avere un viso davvero meraviglioso: utilizza anche tu questo prodotto – Credits: Adobe Stock

Il prodotto di cui stiamo parlando è l‘acqua minerale. Questa è molto più efficace, rispetto la naturale e del rubinetto, per detergere il viso. Ha un PH migliore per il nostro viso, che si aggira intorno al 5,5, mentre quello del rubinetto tra i 6 e 8.

Tutto ciò che bisogna fare è riempire uno spruzzino con dell’acqua minerale e spruzzarla sul nostro viso, almeno 2/3 volte a settimana, tamponare poi con dei dischetti di cotone e lasciare agire per un po’. Proseguire con la nostra solita routine. In questo modo avremo una pelle liscia, levigata e priva di rughe con un semplicissimo ingrediente.

Impostazioni privacy