Tanta sfortuna per due segni zodiacali in particolare: andrà tutto storto!

La sfortuna è proprio dietro la porta per questi due segni zodiacali. Hai paura possa toccare anche a te? Scopri se il tuo segno è tra questi.

Quando si sente parlare di sfortuna, in qualsiasi ambito, soprattutto se detto dalle stelle, non è mai bello per nessuno di noi. Giugno è iniziato da poco, ma sembra portare con sè ogni settimana un nuovo cambiamento, sotto tutti i punti di vista, ma più che questo mese, è un pianeta in particolare a dar del filo da torcere ad alcuni segni zodiacali.

oroscopo
La sfortuna questo mese bacerà questi segni: ecco di quali si tratta – Credits: Adobe Stock

Parliamo del pianeta Venere che, pur essendo il pianeta dell’amore, spesso tende a creare delle situazioni un po’ sfortunate per alcuni segni, come sta accadendo in questo periodo con due segni, in particolare, dello zodiaco. Scopriamo insieme di quali si tratta.

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo! Ecco i due segni baciati dalla sfortuna in questo mese

Abbiamo detto che a fare un po’ i capricci e a mettere un po’ i bastoni tra le ruote ad alcuni segni troviamo il pianeta Venere che, per quanto si possa considerare il pianeta dell’armonia, della bellezza e dell’amore, molto spesso tende a complicare le situazioni. Certo in questo periodo ci sono molti segni che sono baciati da esso e che sono fortunati, ma dall’altro lato ce ne sono due che invece sono baciati dalla sfortuna.

Questi sono il Cancro e il Capricorno.

sfortuna
Fai attenzione se sei tra questi segni, perchè potrebbe essere un mese davvero pericoloso per te! – Credits: Adobe Stock

Per quanto riguarda il primo, il Cancro, i nati sotto questo segno vivranno dei giorni molto intensi e stancanti; di certo la voglia di iniziare nuovi progetti o intraprendere nuove avventure non manca, ma con Venere contro sarà difficile che tutto vada liscio e per il meglio. Questa negatività si ripercuoterà anche nelle relazioni, non solo sentimentali, ma anche in ambito familiare e di amicizia, per questo bisognerà in tutti i modi evitare discussioni accese e lasciar passare questo periodo buio.

Passiamo poi al Capricorno; se Venere per molti è il pianeta dell’amore, per i Capricorno non sarà così. Infatti nei prossimi giorni saranno sopraffatti dal lavoro e dalle cose da fare e potranno non riuscire a gestire al meglio lo stress. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, ci saranno problemi anche qui dove il dialogo inizierà a scarseggiare, quindi è bene che si cerchi un modo per trovare un punto di incontro e un bel viaggio potrebbe esserne la soluzione.

Impostazioni privacy