Quali sono i segni più sfortunati in assoluto: c’è anche il tuo?

La fortuna non sembra proprio arrivare per questi segni, che ancora una volta diventeranno i più sfortunati dello zodiaco: un gran peccato.

Potranno passare giorni, mesi e ancora anni, ma per alcuni segni dello zodiaco ci sarà davvero ben poco da fare. Sono nati come segni sfortunati e resteranno così. Per loro non ci sarò dea bendata che tenga, avranno sempre qualcosa che non vada mai come vorrebbero.

segni sfortunati
Sono proprio loro ad essere i segni più sfortunati dello zodiaco. Credit: Adobe-Stock

Nonostante l’influenza di alcuni pianeti, come Marte, Giove e Mercurio possono influenzare l’andamento astrale di alcuni segni, per altri sembrerebbe non esserci mai uno spiraglio di luce. Mai nulla che vada nel verso giusto e la sfortuna che sembra perseguitarli in ogni ambito. Saranno proprio loro i segni più sfortunati dello zodiaco e tra poco ve li mostreremo uno ad uno. Restate con noi e scoprite se anche il vostro segno ne fa parte.

Scopri subito se anche tu fai parte dei segni più sfortunati dello zodiaco

Nonostante Giugno sia iniziato benissimo per una buona parte di segni, per altri invece la ruota non sembra affatto girare. Ancora una volta dovranno fare i conti con una fortuna che sembra percorrere decisamente una strada parallela alla loro e che li renderà davvero i più sfortunati dello zodiaco.

segni sfortunati
Nulla che vada mai nel verso giusto per questi segni che sono i più sfortunati dello zodiaco. Credit: Adobe-Stock

Siete curiosi di scoprire se anche voi fate parte dei segni più sfortunati dello zodiaco? Scopriamoli subito:

  • Scorpione-  soltanto grazie alla sua caparbietà e alla sua intelligenza, che riuscirà ad uscire anche dalle situazioni più complicate. Ma nulla sarà mai facile e ogni cosa avrà degli imprevisti sul proprio cammino. La dea bendata gira proprio alla larga da voi;
  • Vergine– incapace di affrontare di petto le situazioni più complicate, affronterà ogni minimo cambiamento con fatica. Il pessimismo prenderà il sopravvento e saranno in balia della cattiva sorte;
  • Cancro– ogni imprevisto viene accolto con dramma. Per questo non sarà mai in grado di agire e reagire al primo ostacolo.

Quindi se anche voi fate parte di questi segni, cercate di modificare il vostro atteggiamento e forse la luna cambierà.

Impostazioni privacy