Come evitare brutte figure e gaffe al primo appuntamento: così non puoi sbagliare

Per evitare gaffe al primo appuntamento basterà seguire questi semplici consigli: in questo modo riuscirai subito a conquistare la tua metà.

Dopo settimane di messaggi, di telefonate e di video chiamate finalmente avete fissato il vostro primo appuntamento? L’ansia vi assale, il cuore aumenta i battiti e la sudorazione inizia ad essere incontrollata! Tirate un sospiro di sollievo e vedrete che andrà tutto nel verso giusto se sarete semplicemente voi stessi.

gaffe primo appuntamento
Sono queste le gaffe da non commettere mai ad un primo appuntamento. Credit: Adobe-Stock

Quando finalmente riuscirete a vedervi per la prima volta, farete tutto il possibile affinché tutto vada come avete sempre sperato e cercherete di fare colpo al primo tentativo. Purtroppo però, più cercheremo di essere perfetti e più ci sarà sempre qualcosa che non andrà secondo i nostri piani. Ecco perché tra poco, vi mostreremo alcune delle gaffe più comuni, da evitare assolutamente se volete fare una buona impressione al vostro primo appuntamento.

Sono queste le gaffe da non fare mai ad un primo appuntamento

L’avete desiderato per tanto tempo e finalmente avete ottenuto un appuntamento con la persona che avete sentito fino ad ora? L’emozione sarà sicuramente tanta, ma per evitare brutte figure basterà seguire queste semplicissime regole.

gaffe primo appuntamento
Evita queste gaffe al primo appuntamento. Credit: Adobe-Stock

Una delle prime cose da evitare assolutamente, sarà quella di presentarsi in ritardo. Che siate uomo o donna poco importa, far aspettare l’altra persona non è affatto un buon inizio.

Altra cosa da evitare è quella di prenotare in un posto non di gradimento all’altro. Accertatevi che quello che avete in mente possa piacere e soltanto allora potrete andarci in tutta tranquillità.

Durante la conversazione non fate monologhi, ma date la possibilità anche all’altra persona di parlare e di raccontarsi.

Prestate attenzione quando parla e cercate di tenere il telefonino in tasca, non sarebbe affatto piacevole vedere una persona che smanetta con il cellulare mentre è in compagnia.

Siate sempre voi stessi e mostratevi per quello che siete realmente ed avrete la certezza di fare una buona impressione senza commettere passi falsi. Vedrete che sarà un successo e un secondo appuntamento sarà assicurato.

Impostazioni privacy