Non sprecare i tuoi soldi: occhio a questo dettaglio quando compri delle scarpe nuove

Attenzione a questo fattore quando acquisti delle scarpe nuove, se non gli dai peso potresti aver speso inutilmente il tuo denaro.

Noi donne siamo delle vere e proprie esperte di shopping. Quando si tratta di andare in giro per negozi e di riempire shopping-bags nessuno può fermarci.

scarpe nuove
Attenzione a questo fattore importante: quando compri delle scarpe nuove non dimenticarti di questo trucchetto – Credits. Adobe Stock

Prese dall’euforia dell’acquisto, spesso può capitare di dimenticarci di controllare delle cose molto importanti su ciò che compriamo. Soprattutto tra poco che cominceranno i saldi estivi, dovresti assolutamente tener conto di qualche piccolo accorgimento prima di estrarre i soldi dal portafogli per acquistare delle scarpe nuove. Moltissime donne infatti commettono un errore madornale e finiscono per non essere soddisfatte dei loro acquisti. Se vuoi farti furba, devi semplicemente fare attenzione ad alcuni piccoli dettagli se non vuoi tornare in negozio a cambiare le scarpe, o se non vuoi poi lasciarle in casa in fondo ad una scarpiera senza mai indossarle. Segui questi piccoli consigli e vedrai che filerà sempre tutto liscio e che sarai super felice delle tue nuove scarpe.

Attenzione a questo dettaglio quando compri delle scarpe nuove o potresti pentirtene

Ci sono dei piccolissimi consigli che devi tenere a mente quando compri delle scarpe nuove.

comprare scarpe nuove
usa questi trucchetti e tornerai a casa sempre sicura e soddisfatta del tuo nuovo acquisto – Credits. Adobe Stock

Anche se il colore, la forma e quant’altro ti piacciono moltissimo, prima di spendere soldi, devi tener presente alcune piccole cose. La prima è l’orario in cui ti rechi in negozio. Devi sapere che al mattino i piedi sono più sgonfi rispetto al pomeriggio perché durante la giornata si gonfiano per via della circolazione. Se compri delle scarpe la mattina, indossate poi la sera o il pomeriggio potrebbero risultare troppo strette. Lo shopping quindi meglio farlo il pomeriggio, così sarai sicura di aver preso la misura giusta. Un altro trucchetto è quello di provare sempre entrambe le scarpe prima di acquistarle. Infatti il nostro corpo non è perfettamente simmetrico quindi uno dei due piedi può essere più piccolo dell’altro di qualche millimetro. Per cui, quando vedi un paio di scarpe che ti piace, provale indossando sia la destra che la sinistra.

Ti basterà seguire questi piccolissimi consigli per non pentirti mai delle scarpe nuove che compri.

Impostazioni privacy