Stai progettando le vacanze? Ecco le mete più belle d’Europa, dove andare al mare

Non dovrai per forza andare lontanissimo per le tue vacanze estive, scegli una di queste mete in Europa e vedrai che esperienza vivrai.

Ormai ci siamo, manca davvero poco per le tanto attese vacanze, che per molti rappresentano la giusta ricompensa dopo un anno non sempre facilissimo e che ancora adesso ci fa fare i conti con una pandemia e con una guerra in atto.

vacanze Europa
Vacanze in Europa? Queste mete sono da sogno. Credit: Adobe-Stock

Molti di voi avranno già sicuramente pensato e prenotato il posto in cui andare. Ci sarà chi avrà deciso per un viaggio oltre oceano e chi invece resterà nei pressi di casa o al massimo senza abbandonare l’Italia. D’altronde come dargli torto, ci sono davvero tantissimi posti stupendi da vedere. Ma se ancora non sapete dove andare e cercate qualche piccolo spunto, sappiate che i Europa abbiamo la fortuna di avere tantissimi posto stupendi da vedere.

Vacanze in Europa? Ecco alcune mete magnifiche e tutte da scoprire

Se siete ancora indecisi su dove trascorrere le vacanze e al tempo stesso sapete benissimo di non volervi allontanare troppo, sappiate che anche in Europa ci sono tantissimi posti stupendi da vedere. Perfetti per ragazzi, per coppie e per famiglie, saranno perfetti per tutte le tasche.

vacanze Europa
Trascorri le tue vacanze in Europa, scegli la giusta meta per te. Credit: Adobe-Stock

Se volete restare in Italia, Otranto sarà sicuramente una delle mete perfette. Ricca di movida, mare stupendo e ricca di villaggi turistici. Perfetta sia per ragazzi, che per famiglie.

Sanremo in Liguria, sarà perfetta per una vacanza in totale relax. Inoltre se vi piace il gioco ‘d’azzardo’, il suo casinò sarà perfetto per voi.

Se invece siete amanti del surf, non potete non andare a Viano do Castelo in Portogallo. Una meta perfetta per chi ama l’avventura.

San Josè in Spagna invece, è adatta per tutte le famiglie. Le sue calette raggiungibili facilmente, vi faranno scoprire dei panorami mozzafiato.

Di certo non poteva mancare la Grecia e le sue spiagge da sogno. Galaxidi vi saprà incantare con la sua sabbia bianca e i suoi paesaggi caratteristici.

Infine Zara in Croazia, saprà rapirvi con il suo fascino e con le sue rovine.

Quindi non servirà allontanarvi per ammirare dei posti stupendi.

 

Impostazioni privacy