Elimina per sempre i peli incarniti con questo ‘magico’ scrub fai da te: pelle liscia come la seta

Non dovrai mai più combattere contro i peli incarniti se preparerai in casa questo magnifico scrub: la tua pelle sarà liscia come la seta. 

Avere una pelle perfettamente liscia come la seta, è un pò il sogno nel cassetto di ognuno di noi, soprattutto del gentil sesso, che in modo particolare nei mesi più caldi tenderanno ad avere gambe e braccia più scoperte.

scrub peli incariniti
Sarà questo lo scrub perfetto per eliminare i peli incarniti. Credit: Adobe-Stock

Una delle prime cose che si fa per avere sempre una pelle perfettamente liscia, sarà quelle di eliminare i peli superflui da gambe, braccia e zona bikini. Ovviamente, i metodi di depilazione sono davvero tantissimi e la scelta cambia da persona a persona. Ci sarà chi ricorrerà ai vari tipi di ceretta, chi invece non abbandonerà il vecchio rasoio e chi ancora ci darà un ‘taglio netto’ facendo direttamente il laser. Una volta fatto questo, ci ritroveremo a dover combattere con un altro fastidioso problema, ossia la comparsa di quei terribili peli incarniti, che rendono la nostra pelle poco liscia e levigata.

Sarà questo lo scrub perfetto per eliminare tutti i peli incarniti da braccia e gambe

Dopo aver fatto la ceretta alle gambe o dopo aver passato il rasoio, vi siete accorti di avere tantissimi peli incarniti? Non provate a tirarli via uno ad uno, ma provate questo scrub davvero ‘miracoloso’ ed avrete una pelle liscia come la seta.

scrub peli incarniti
Ecco lo scrub perfetto per eliminare i peli incarniti. Credit: Adobe-Stock

I peli incarniti possono creare dei veri e propri inestetismi sulla nostra pelle, per non parlare poi di quelli che si potrebbero infettare e creare non pochi problemi. Ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi uno scrub facile e veloce da preparare, che vi farà ottenere una pelle liscia come quella di un bambino.

Per realizzare questo scrub gambe e braccia vi servirà:

  • 2 cucchiai di yogurt bianco
  • 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio

In una ciotola mescolate i due ingredienti tra loro. Quando saranno ben amalgamati, vi basterà applicare questo scrub sulla vostra pelle e massaggiare delicatamente per qualche minuto. L’effetto esfoliante del bicarbonato, associato a quello nutriente dello yogurt vi aiuterà ad ottenere una pelle davvero perfetta.