Ripensamenti e rotture per questo segno zodiacale: settimana decisiva su tutti i fronti per lui

Questa settimana sarà decisiva per questo segno zodiacale, tensioni e forse anche delle rotture importanti, secondo le stelle.

Le previsioni sembrano essere fin troppo chiare per questo sfortunato segno zodiacale. Da oggi, comincerà una settimana davvero difficile, su tutti i fronti.

rotture segno zodiacale
Periodo particolare per questo segno zodiacale: dubbi, rotture e tensioni in arrivo per lui – Credits: Adobe Stock

Sembra infatti che le stelle abbiano decretato un destino nefasto per lui. Tensioni, ripensamenti, dubbi e forse si romperanno anche dei legami importanti. Non mi piace mai doverti dare brutte notizie, ma così come abbiamo parlato di un mese fortunato per alcuni segni, ce ne sono altri che, invece, non se la passeranno molto bene durante i prossimi giorni. Ma prima di svelarti di chi si tratta, voglio farti una piccola raccomandazione. Non sottovalutare mai l’oroscopo quando si tratta anche delle caratteristiche dei vari segni zodiacali. Infatti, conoscendole puoi anticipare le mosse dei tuoi avversari e sapere sempre cosa aspettarti dagli altri, sarai sempre un passo avanti. Inoltre, puoi anche scoprire cose su te stessa che magari non sapevi o che rappresentano per te una realtà scomoda da accettare. Tutti noi abbiamo pregi e difetti, ma è esserne consapevoli che fa la differenza perché puoi di certo prenderne coscienza e migliorarti. Ma adesso, scopriamo subito chi sarà il segno sfortunato della settimana.

Per questo segno potrebbero esserci anche rotture importanti o dei ripensamenti pesanti: ecco di chi si tratta

Pare che questo segno zodiacale avrà tantissimo a cui pensare nei prossimi giorni, sembra che non arriverà, almeno a brave, la tanta agognata serenità.

ripensamenti segno
Ecco chi dovrà affrontare un mare di cambiamenti – Credits: Adobe Stock

Ti sto parlando del segno del Toro. Chi è nato sotto questi astri, potrà aspettarsi davvero di tutto in questo periodo. Alcune situazioni che continua a trascinarsi dietro non gli daranno tregua e potrebbero aggiungersene anche altre. Sul lavoro tensioni e disguidi saranno all’ordine del giorno e, nonostante la sua pazienza, potrebbe non farcela a sopportare tutto, tutto insieme. In famiglia e in amore ci potrebbero essere degli importanti ripensamenti. Negli ultimi tempi il Toro si è reso conto di molte mancanze nella sua vita e vuole cambiare qualcosa, ma non è questo il momento adatto per agire. Potrebbe vedersi cambiato, forse anche deluso, più di sé stesso che dagli altri. Per questa ragione potrebbe chiudere una storia o allontanarsi da chi gli trasmette ansia e tensione invece di amore e supporto.

Impostazioni privacy