Le tue magliette cascano dalle grucce? Rimedia con questo trucchetto: sarà fantastico

Quante volte abbiamo trovato magliette che cascano dalle grucce? Possiamo rimediare con questo trucchetto: sarà letteralmente fantastico! Provalo anche tu.

L’armadio di ogni donna è strapieno di vestiti, soprattutto in estate. Pensiamo che essendo piccoli e sottili, non facciano volume e quindi ne acquistiamo in quantità industriale, fino a rendere il nostro armadio stracolmo. Ma quante volte ci è capitato di avere i cassetti troppo pieni di maglie e non saper dove mettere le nuove appena comprate?

armadio
Utilizza questo semplice trucchetto per far sì che le tue magliette non caschino più dalle grucce: ti ci vorranno veramente solo 5 minuti – Credits: Adobe Stock

Ecco pechè abbiamo iniziato a dire “sì” alla commessa del negozio che, insistentemente, che ci chiedeva se volessimo o meno le grucce. Che salvezza questo accessorio! Riesce a tener a bada e soprattutto in ordine magliette e camicie; ma spesso capita che quest’ultime, a causa della stoffa con cui sono state fatte, caschino dalle grucce. Come possiamo allora rimediare? Con un metodo semplicissimo e super efficace che ci terrà impegnate solo 5 minuti. Scopriamolo insieme.

Non lasciare che le tue magliette cadano dalle grucce: con questo metodo non accadrà più!

Abbiamo detto che l’armadio di ogni donna è strapieno di vestiti e che ormai molti di essi non sappiamo più dove metterli. Si sa che le magliette possono, se messe l’una sull’altra, occupare molto spazio nei cassetti. Ecco perchè spesso si pensa bene di mettere appese ad una gruccia; ma questo comporta un altro piccolissimo ‘problema’: cascano spesso!

Vediamo allora qual è il metodo semplicissimo con cui poter rimediare a questo disagio.

magliette
Ordine in men che non si dica: è questo il trucchetto che tutti stavano aspettando -Credits: Adobe Stock

Abbiamo precedentemente detto che ci vorranno solo 5 minuti per poter realizzare questo fantastico trucchetto ed è realmente così. Non abbiamo bisogno di acquistare chissà quali oggetti, semplicemente ci servirà un elastico di cancelleria.

Tutto ciò che dovremo fare è legare due elastici sulla gruccia, da un lato e dall’altro e metterci sopra la maglia o la camicia: in questo modo l’elastico creerà attrito con la maglia ed eviterà che questa scivoli via. Non le troveremo più sparse nell’armadio quando apriamo le ante, ma saranno in ordine, per colore e aspetto, un armadio sistematissimo!

Impostazioni privacy