Svelato finalmente il trucco per non perdere mai più i calzini in lavatrice: davvero formidabile

Un vero pasticcio perdere i calzini in lavatrice durante il lavaggio, ma grazie a questo trucchetto non succederà mai più: ecco cosa fare. 

C’è un alone di mistero intorno alla scomparsa dei calzini in lavatrice. Ancora adesso dopo anni ed anni, non siamo capaci di capire come sia possibile, che calzini messi in lavatrice accoppiati, a fine lavaggio risultano singoli e con i compagno disperso chissà dove.

perdere calzini lavatrice
È questo il trucco per non perdere più i calzini in lavatrice. Credit: Adobe-Stock

Oltre alla beffa poi, c’è anche il danno da non sottovalutare assolutamente. Infatti, se in qualche modo i calzini riescono ad incastrarsi nella parti meccaniche della nostra lavatrice, potrebbero anche rischiare di romperla e saremo costretti poi a chiamare, per forza di cose, un tecnico specializzato per ripararla. Ecco perché stasera, vogliamo mostrarvi un semplicissimo trucchetto, che vi permetterà non solo di non perdere più calzini, ma anche di evitare danni costosi e a dir poco scoccianti.

Con questo rimedio perdere i calzini in lavatrice non sarà più facile

La facilità con cui ‘perdiamo’ i calzini in lavatrice è davvero disarmante. Puntualmente a fine lavaggio ci ritroveremo a fine lavaggio con uno o più calzini in meno. Ma tutto questo sta per finire, infatti. sarà proprio questo il trucchetto perfetto per evitare che questo accada.

perdere calzini lavatrice
Ecco il metodo per non perdere più i calzini in lavatrice. Credit: Adobe-Stock

Cercate un rimedio efficace per non perdere mai più i calzini in lavatrice durante il lavaggio? Allora provate questo semplicissimo trucchetto.

Tutto quello di cui avrete bisogno sarà una vecchia t-shirt meglio se di cotone e completamente bianca. 

Prendete la maglietta, mette i calzini al suo interno e annodatela come se fosse un sacchettino. A questo punto non vi resta che metterla in lavatrice e azionare il lavaggio come siete soliti fare.

Una volta che sarà terminato, i vostri calzini saranno perfettamente puliti e finalmente tutti accoppiati. Un trucchetto facile, veloce e soprattutto economico, che risolverà un problema piuttosto fastidioso e che avrebbe potuto creare non pochi danni.

Ovviamente se non vi va di perdere tempo, sappiate che in commercio esistono delle sfere apposite per la biancheria, in questo caso però il costo sarà sicuramente più alto del metodo proposto da noi.

Impostazioni privacy