Mai più aloni sui vetri: devi assolutamente provare questo metodo

È ora di dire addio per sempre alle macchie e agli aloni sui vetri: usa questo trucco e scoprirai il vero splendore, provalo subito!

Quando si tratta di pulizie, devi sapere che noi di Mammastyle.it siamo sempre alla ricerca di trucchi geniali e consigli per aiutarti nelle faccende domestiche. A volte basta solo un piccolo trucco per pulire e far brillare ogni superficie della casa, senza sforzo ed impiegando molto meno tempo del solito.

vetri aloni rimedio
È questo il trucco geniale per non far formare gli aloni sui vetri – Credits: Adobe Stock

Per questo oggi, non posso non parlarti di questo metodo geniale per pulire alla perfezioni i vetri delle finestre. In poche mosse e con due ingredienti che hai sicuramente in casa, puoi tranquillamente far brillare i vetri. Usa questo metodo e vedrai che non avranno nemmeno un piccolo alone. I vetri sono sempre un problema perché è difficile pulirli davvero alla perfezione e senza alcuna macchia. Scommetto che sprechi tantissimo tempo ed energie per pulirli e che non sei mai soddisfatta del risultato. Beh, da oggi puoi dire addio alla frustrazione dei vetri macchiati e potrai goderti la vera brillantezza. Corro subito a spiegarti come fare, è facilissimo.

Mai più aloni e macchie sui vetri con questo trucco geniale

Ti basteranno due semplici prodotti economici, e che non puoi non avere in casa, che ti faranno avere dei vetri splendenti al massimo.

pulire vetri aloni
Solo 2 ingredienti e i tuoi vetri saranno super brillanti – Credits: Adobe Stock

Non devi far altro che creare una miscela super sgrassante e pulente. Ti serve un flacone vuoto e pulito con erogatore spray. Prendi un imbuto e versa nel flacone dell’acqua tiepida, poi unisci anche un bicchiere di aceto di vino bianco ed uno di alcool rosa denaturato. Chiudi la bottiglietta e agitala per bene per amalgamare alla perfezione tutti gli ingredienti. Adesso, prendi un panno morbido, umido e ben strizzato e passalo sui vetri per eliminare lo sporco e la polvere in eccesso. Poi, prendi la miscela e spruzzane un po’ sul vetro. Con l’aiuto di un foglio di giornale, strofina la superficie e vedrai che non ci saranno più né macchie e né aloni. 

Usa questo trucchetto fantastico e i vetri di casa tua saranno un vero splendore, tutti ti chiederanno qual è il tuo segreto.

Impostazioni privacy