Vai al ristorante e spendi la metà: è questo il trucco geniale di cui non puoi fare a meno

Ti basterà usare un piccolo trucco geniale per poter andare a magiare al ristorante e spendere pochissimo, addirittura la metà!

Finalmente possiamo quasi tornare alla normalità. Anche se non siamo ancora riusciti a debellare del tutto il Covid-19, sembra che quest’estate non ci saranno restrizioni e saremo liberi di andare in vacanza con annessi e connessi.

ristorante trucco
Puoi andare al ristorante e spendere pochissimo grazie a questo trucco fantastico – Credits: Adobe Stock

Per questo oggi, voglio parlarti di un trucchetto geniale per risparmiare moltissimo quando vai a mangiare al ristorante. Non importa che sia sul lungomare di Napoli o al centro di Milano, questo metodo funziona sempre. Puoi organizzare un pranzo o una cena in coppia o con gli amici, divertirti e al contempo risparmiare moltissimo una volta che il cameriere vi porterà il conto. Ti basterà seguire solo un piccolissimo consiglio e potrai andare a magiare al ristorante spendendo pochissimo e divertendoti. Corro subito a spiegarti come devi fare, non potrebbe essere più semplice di così.

Il trucco geniale per andare a mangiare al ristorante senza spendere un patrimonio

Ti basterà scaricare una semplicissima applicazione per ottenere sconti e promozioni pazzeschi sulle tue prossime prenotazioni al ristorante, in pizzeria, in trattoria e in moltissimi altri tipi di locali.

sconto ristorante
Usa questo metodo e risparmierai parecchi soldi – Credits: Adobe Stock

Non devi far altro che andare sul Play Store (se hai un telefono o un tablet Android) oppure sull’Apple Store, nel caso avessi un dispositivo Apple. Cerca nella barra di ricerca dello store le parole “The Fork”, trova l’applicazione e scaricala. Non preoccuparti, è completamente gratis. Una volta scaricata l’App, iscriviti e crea il tuo profilo. In pochi step sarai pronta per prenotare in moltissimi locali e approfittare di maxi sconti, anche fino al 50%. L’applicazione ti permette di prenotare un tavolo inserendo numero dei commensali e orario di arrivo. Più prenoti e approfitti degli sconti di The Fork, più accumulerai punti che ti daranno diritto a ricevere promozioni esclusive. Una volta effettuata la prenotazione, presentati al locale nell’orario che hai indicato e mostra la tua prenotazione su The Fork in modo che il personale possa registrare il tuo ingresso per farti accumulare punti e sappia dello sconto di cui hai diritto.

Cosa aspetti? vaio subito sullo store, scarica l’applicazione e approfitta degli sconti pazzeschi di The Fork!

Impostazioni privacy