Notizie buone e cattive per questo segno zodiacale: settimana con alti e bassi in arrivo

Stranissima settimana per questo segno zodiacale: alti e bassi continui lo tormenteranno nei prossimi giorni, un’altalena di emozioni.

Da domani questo segno zodiacale potrebbe avere moltissimi problemi, secondo le stelle.

alti e bassi segno
Settimana altalenante per questo segno zodiacale: gioia e tristezza si avvicenderanno in continuazione – Credits: Adobe Stock

Sembra infatti che per lui arriveranno tante gioie, ma anche qualche dispiacere. Si ritroverà come su un’altalena provando gioia e tristezza, amore e odio. Un turbinio di emozioni che non sarà di certo facile da gestire e che potrebbe portarlo sull’orlo di una crisi di nervi, come direbbe Woody Allen. Quando si tratta di oroscopo, sai bene che noi di Mammastyle.it siamo sempre informatissimi e non solo per quel che riguarda le previsioni. Infatti, le stelle vanno consultate anche per scoprire il carattere dei vari segni, i talenti e le inclinazioni, anche di te stessa per avere un quadro completo e oggettivo delle tue capacità, dei tuoi punti deboli e di forza. Le stelle non hanno segni preferiti, quindi il loro giudizio è sempre imparziale e mai di favore. Si sa che nella vita la fortuna va e viene e questo particolare segno zodiacale potrà sperimentare quest’andirivieni a livelli da record. Durante la prossima settimana avrà tanto per cui festeggiare, ma anche amare delusioni. Scopriamo subito di chi si tratta, potrebbe essere proprio il tuo.

Continui alti e bassi in arrivo per questo segno zodiacale: che sia mica il tuo?

Questo segno zodiacale dovrà raccogliere tutto il suo self-control durante la prossima settimana.

settimana oroscopo maggio
Ecco cosa accadrà a questo segno – Credits: Adobe Stock

Momenti di euforia si alterneranno con momenti di stress e stanchezza, mentale e fisica. In particolare, si tratta del segno del Capricorno. Durante i prossimi sette giorni ha a disposizione il grande aiuto di Mercurio e Venere che torneranno carichi di bellissime novità, soprattutto per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Sembra proprio che qualcosa di buono accadrà, forse una promozione, un viaggio di lavoro o un bonus. D’altro canto però, ci sarà Marte sfavorevole che gli metterà i bastoni tra le ruote. Stanchezza mentale e fisica potrebbero causargli parecchi problemi, soprattutto nelle relazioni. In famiglia o in amore ci saranno dei disguidi che gli toglieranno un bel po’ di energie, tanto che non riuscirà a godersi il successo avuto sul lavoro.

Impostazioni privacy