È l’ora di fare i conti con la realtà per questo segno zodiacale: batosta in arrivo questa settimana

Le stelle non possono essere più chiare di così: questo segno zodiacale riceverà una bella batosta questa settimana, sarà mica il tuo?

È difficile che le previsioni di questa settimana siano sbagliate per questo sfortunatissimo segno zodiacale.

batosta segno zodiacale
Grandi difficoltà questa settimana: questo segno zodiacale se la passerà molto male – Credits: Adobe Stock

Sembra infatti che le stelle abbiano decretato che riceverà una bella batosta, come se d’improvviso si ritrovasse in un terribile incubo. Pare che l’oroscopo di questa settimana non sarà particolarmente favorevole per lui e che potrebbe soffrire parecchio. Potrebbe presentarsi un problema enorme e inaspettato di fronte al quale non riuscirà a reagire bene e questo potrebbe addirittura portarlo a peggiorare la situazione. Le previsioni non sono precise e potrebbe ricevere delusioni su qualsiasi fronte. Non ci è dato ancora sapere cosa succederà, ma accadrà quasi certamente qualcosa che gli complicherà parecchio la vita. Corro subito a svelarti di chi si tratta, potrebbe essere proprio il tuo segno ad accaparrarsi questo infausto destino.

Questo segno riceverà una bella batosta questa settimana, è ora per lui di tornare con i piedi per terra

Non è mai bello rendersi conto di essere un peso per sé stessi, senti che c’è qualcosa che ti blocca, ma non dipende dagli altri ma da te.

oroscopo segno
Ecco di chi si tratta, scopri subito se c’è in ballo proprio il tuo segno zodiacale – Credits: Adobe Stock

Quando ci sono queste situazioni è difficile uscirne perché la soluzione implica un’approfondita analisi obiettiva delle proprie capacità e dei propri limiti. Ti ho fatto questa piccola premessa perché è importante che tu sappia che, a volte, l’ostacolo più grade che puoi incontrare sulla tua strada sei tu. Creando una tua personale “prigione mentale” impedisci a te stessa di agire al meglio. Questa settimana sarà il segno dei Gemelli ad avere una bruttissima sorpresa in questo senso. Chi è nato sotto queste stelle potrebbe aver preso troppi impegni, tra loro non conciliabili. Magari in un momento di incredibile volontà e forza d’animo, ha promesso cose che non potrà riuscire a mantenere, non perché non ne sia in grado in termini di abilità, ma semplicemente a causa del tempo. Spesso ci si dimentica di essere dei semplici esseri umani in balia di limiti materiali impossibili da superare. Arriverà il momento per i Gemelli di arrendersi all’evidenza e di scegliere con cura quale progetto o quale promessa mandare avanti e di rinunciare a quelli meno importanti o più complicati.