Gli assassini più feroci sono di questo segno zodiacale: l’avresti mai detto?

Secondo le statistiche, gli assassini più cattivi di tutti, e le cui gesta sono impresse nella nostra memoria, sono proprio di questo segno!

Sai benissimo che, quando si tratta di consultare le stelle, a noi di Mammastyle.it non sfugge assolutamente nulla.

segno assassini
Sembra impossibile, eppure gli assassini più cattivi di tutti i tempi sono di questo segno zodiacale – Credits: Adobe Stock

Spesso abbiamo parlato delle caratteristiche dei vari segni zodiacali, ma mai ci eravamo spinti così lontano per scoprire quale di questi abbia un lato oscuro e nero come la notte più buia. È venuto fuori che c’è un segno zodiacale in particolare che è facilmente riscontrabile nei criminali, negli assassini, nelle persone davvero crudeli e che sono passate alla storia per le loro gesta riprovevoli e disumane. Oggi, vedremo insieme quali segni sono associati a questi malfattori. Le stelle avranno davvero influito così tanto sui loro crimini? A te le conclusioni finali.

È questo il segno zodiacale più pericoloso: molti assassini se lo portano addosso

Possiamo affermare che, ovviamente, non tutte le persone che sono di questi segni zodiacali sono inclini ad uccidere. 

segni zodiacali assassini
Sono questi 3 i segni più pericolosi dello zodiaco – Credits: Adobe Stock

Quando si tratta di crimini efferati, ci sono varie componenti che devono essere valutate come la salute mentale, il movente e l’esperienze dell’infanzia. Secondo le statistiche sono 3 i segni zodiacali più instabili e che possono avere degli scatti d’ira davvero molto pericolosi, vediamo subito di chi si tratta: 

  • Cancro: questo segno è molto sensibile e si affida molto agli altri quando si tratta di sentimenti. Basta poco per renderlo infelice e insicuro. Sotto queste stelle nacque Rina Fort la quale, nel 1946 uccise in maniera efferata la coniuge e i figli del proprio amante.
  • Leone: ama stare al centro dell’attenzione e possiede un ego smisurato. Pensa che Elizabeth Bathory, “la contessa sanguinaria”, torturò ed uccise dalle 100 alle 300 persone durante i primi anni del 1600.  L’imperatore Mattia II, resosi conto delle centinaia di sparizioni nel castello della contessa ungherese, avviò un’indagine. Riconosciuta colpevole, fu murata viva, in una sala del proprio castello.
  • Scorpione: è risaputo quanto questo segno possa essere, a volte, vendicativo. Uno dei più grandi criminali della storia moderna che apparteneva a questo segno era Charles Manson.  È famoso per aver ucciso, insieme ad alcuni complici, la nota attrice Sharon Tate che si era appena sposata con il regista Roman Polański. Ci furono anche altre 4 vittime e inoltre la bellissima attrice era incinta e mancava un solo mese al parto.
Impostazioni privacy