Il trucco che nessuno ti ha mai detto per profumare la casa: farai invidia a tutti!

Quando scoprirai questo trucco per profumare casa non dovrai mai più spendere soldi per quei prodotti chimici e poco salutari. 

Una delle cose che più ci soddisfa dopo aver pulito casa da cima a fondo, è quel bellissimo odore di fresco, che si sente in ogni angolo di casa. Una grandissima ricompensa, soprattutto dopo aver perso ore ed ore.

trucco profumare casa
Svelato il trucco per profumare casa in maniera naturale. Credit: Adobe-Stock

Tutto così perfetto, se non fosse per il fatto che questo aroma di pulito, svanisca dopo poco ore. Ecco perché per cercare di avere una casa sempre profumata, molto spesso si ricorre ad utilizzare quei deodoranti per ambienti elettrici o quelli spray, che seppur profumatissimi, di naturale hanno davvero ben poco. Inoltre, non durano mai tantissimo e riacquistarli ogni volta ci fa spendere cifre non indifferenti. Per questo motivo stasera, vogliamo mostrarvi una serie di trucchi fai da te, che vi permetterà di avere una casa profumata come non mai.

Con questo trucco potrai profumare casa senza spendere soldi inutili

Desiderate una casa profumata in modo del tutto naturale e sbarazzarvi una volta per tutte di tutti quei profumatori chimici e poco salutari? Allora siete propri nel posto giusto. Tra poco infatti, vi mostreremo alcuni trucchetti per avere una casa profumatissima.

trucco profumare casa
Con questo trucco potrai profumare casa senza spendere uno sproposito. Credit: Adobe-Stock

Se desiderate un profumo naturale per tutta casa, allora non dovrete fare altro che preparare questo spray per ambienti fai da te, per realizzarlo vi servirà:

  • 500 ml di acqua
  • 4-5 foglie di eucalipto
  • Lavanda
  • Buccia di limone tritata
  • Flacone spray

Riempite un pentolino con l’acqua, aggiungete tutti gli altri ingredienti e portate a bollore.

Spegnete la fiamma e lasciate completamente raffreddare lasciando tutti gli ingredienti dentro.

Quando sarà ben fredda, filtrate la miscela e versatela in un flacone spray.

Ed ecco che il vostro deodorante è pronto all’uso.

Potrete vaporizzarlo sulle tende, sui divani, sui tappeti e anche sulla biancheria da letto e da bagno, il profumo sarà davvero pazzesco.

Se volete, potrete usarlo anche per deodorare gli armadi e i cassetti, in questo modo anche gli indumenti all’interno prenderanno questo profumo incredibile.

Impostazioni privacy