3 maschere naturali per dare volume extra ai tuoi capelli: non immagini che risultato pazzesco

Puoi dire addio ai capelli piatti e spenti: prova queste maschere e non crederai ai tuoi occhi, un volume ed una lucentezza mai visti prima!

Si sa che noi donne non badiamo a spese per curare e coccolare i nostri capelli. Maschere, sieri, oli e chi più ne ha più ne metta.

3 maschere volume capelli
Prova una di queste 3 maschere naturali e non crederai al volume che avranno i tuoi capelli – Credits: Adobe Stock

A volte però, non servono prodotti costosi e blasonati per donare ai tuoi capelli l’aspetto che desideri. La natura ti viene sempre in aiuto e di certo non rischi di rovinare la tua bella chioma usando solo ingredienti naturali. Devi sapere che noi di Mammastyle.it sveliamo, ogni giorno, alle nostre lettrici trucchi e consigli anche per il benessere e per avere un aspetto radioso. Per questo oggi, non posso proprio esimermi dal parlarti di queste maschere favolose. Se i tuoi capelli piatti e spenti ti fanno dannare, ho qui per te la soluzione al problema. Prova queste maschere e vedrai che non ti riconoscerai nemmeno più, avrai una chioma voluminosa e lucente, sana come non mai. Corro subito a spiegarti come fare, è facilissimo.

3 maschere per dare volume ai tuoi capelli: provale e non vorrai più vivere senza

In poche mosse e solo con degli ingredienti del tutto naturali, potrai dare una nuova vita ai tuoi capelli.

volume capelli
Prova queste maschere naturali e vedrai che risultati – Credits: Adobe Stock

Non saranno solo più voluminosi, ma anche visibilmente più sani, forti e lucenti. Prova queste maschere e vedrai che non vorrai più rinunciarci. Vediamo subito di cosa si tratta:

  • Banana: questo frutto è pieno di vitamine, minerali e sostanze che fanno molto bene ai tuoi capelli. Per creare una maschera volumizzante, ti serve solo una banana matura, un po’ di miele e dell’olio di oliva. Prendi la banana, sbucciala e schiacciala in una ciotola. Aggiungi un cucchiaio di miele e un po’ di olio. Mescola finché non ottieni una crema densa e corposa, per dare cremosità puoi anche aggiungere un po’ di latte. Adesso, distribuisci la maschera sui capelli asciutti e lascia in posa per 30 minuti, poi risciacqua con acqua tiepida e lava i capelli.
  • Avocado: anche la polpa di questo frutto è perfetta per dare morbidezze, volume e lucentezza ai tuoi capelli. Prendi un frutto maturo ed estrai la polpa, mettila in una ciotolina. Aggiungi 2 cucchiai di maionese e mescola per bene. Bagna i capelli e passa la crema su tutta la testa massaggiando per bene. Lascia agire per mezz’ora, poi risciacqua e lava.
  • Zenzero: questa spezia è perfetta per idratare, nutrire e dare volume ai capelli. Prendi una ciotola e aggiungi qualche cucchiaio di zenzero in polvere e dell’olio di oliva, mescola finché non ottieni un composto denso e cremoso. Distribuisci la crema sui capelli asciutti e massaggiando in senso circolare il cuoio capelluto. Lascia in posa per mezz’ora, poi risciacqua e lava i capelli.

Prova queste maschere e vedrai che darai una nuova vita ai tuoi capelli, sono una meglio dell’altra!

Impostazioni privacy