Hai paura delle blatte? Allora devi assolutamente sapere questo

Le blatte stanno per tornare! Non farti cogliere impreparata, ma mandale via con questo metodo: devi assolutamente conoscerlo se hai paura di loro.

L’estate è una stagione meravigliosa, se non fosse per la presenza di molti animaletti che danno fastidio oltre a suscitare ribrezzo. E’ il caso della blatte; animali sporchi, orribili esteticamente e pericolosi. Sono quelli che si nascondo nei luoghi più luridi per poi fuoriuscire maggiormente di sera lungo i marciapiedi e le strade.

blatte
Elimina definitivamente le blatte da casa tua: con questo metodo andranno via in un attimo – Credits: Adobe Stock

Ma sfortunatamente per noi spesso ce le ritroviamo anche in casa. Se abbiamo paura o proviamo ribrezzo per quest’ultime dovremmo assolutamente sapere questo: il metodo super efficace per mandarle via.

Non puoi non conoscere questo metodo se hai paura delle blatte: efficace e veloce, andranno via in un attimo

Le blatte, come tutti gli animali sporchi e pericolosi, vanno allontanate soprattutto se iniziano ad entrare in casa. Di per sè possono anche apparire innocue, ma chi vorrebbe ritrovarsele nel proprio appartamento e sapere che potrebbero anche deporre le uova? Assolutamente nessuno!

Allora corriamo ai ripari utilizzando questo metodo che, con pochi ingredienti, risulterà essere perfetto per farle sparire.

blatte
Tre semplici ingredienti presenti in ogni casa ti aiuteranno ad eliminare per sempre le blatte: ecco quali sono – Credits: Adobe Stock

Abbiamo bisogno di:

  • zucchero semolato
  • acido citrico
  • farina di semola

Iniziamo frullando lo zucchero semolato in modo da averlo senza grumi. Mettiamo in una ciotolina due cucchiai di acidi citrico a cui andremo ad aggiungere lo zucchero semolato e un cucchiaio di farina di semola. Giriamo bene il tutto e dividiamo, il composto ottenuto, in tante piccole parti (magari in bicchierini o tazzine). Posizioniamolo nel luogo da cui pensiamo possano fuoriuscire le blatte e lasciamolo lì. Cambiamolo di tanto in tanto, altrimenti perderà la sua efficacia.

Questo metodo è perfetto se non vogliamo spendere molto denaro, se non vi è in corso un’invasione di blatte e se non vogliamo perdere tempo prezioso alla ricerca di repellente per queste bestie. Provatelo e non lo lascerete mai più, sarà super efficace.

Impostazioni privacy