Sedie verdi da giardino opacizzate? Con questo metodo naturale torneranno perfette

Se anche le tue sedie verdi da giardino sono diventate tutte opacizzate, ti basterà provare questo trucchetto naturale e torneranno perfette.

Ormai le belle giornate sembrano non abbandonarci più, ed ecco che finalmente possiamo goderci i nostri spazi all’aperto. Che sia un balcone, un terrazzo o magari un bel giardino, tutto sarà perfetto per accogliere i nostri momenti di relax.

sedie verdi
Ecco come ridare nuova vita alle sedie verdi da giardino. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente prima di poterci godere il meritato relax, sarà indispensabile dare una bella sistemata al nostro balcone o terrazzo e rimettere in mezzo tutto quello che abbiamo depositato durante i mesi invernali. Quindi via libera a sedie, tavoli, dondoli e a tutto quello che vi permetterà di poter creare un ambiente confortevole. Ma attenzione, perché se anche voi avete quelle classiche sedie verdi da esterno, che sono ormai diventate vecchie ed opacizzate, sappiate che esiste un rimedio che le renderà come nuove.

Basterà fare così e le tue sedie verdi da esterno torneranno come nuove

Abbiamo avuto tutti quelle classiche sedie verdi da esterno, perfette per essere messi su terrazzi, balconi e nei nostri giardini. Economiche e resistenti, sono ideali per questo periodo. Ma se anche le vostre a causa dell’usura sono ormai diventate tutte opacizzate, con questo semplicissimo rimedio fai da te saranno lucentissime.

sedie verdi
Prova questo rimedio fai da te e le sedie verdi da giardino torneranno perfette. Credit: Adobe-Stock

Prima di decidere di gettare via le sedie verdi che ormai hanno perso lucentezza, vi basterà provare questo semplicissimo rimedio fai da te e torneranno come nuove.

La prima cosa che dovrete fare, sarà darle una bella ripulita. Per farlo munitevi di una bacinella, 1 panno in microfibra, acqua e aceto. Versate l’acqua e l’aceto nella bacinella, immergete il panno in microfibra e dopo averlo strizzato usatelo per pulire le sedie. Se troppo sporche, un paio di passate saranno sufficienti.

Una volta fatto questo e dopo averle asciugate perfettamente, prendete un panno in microfibra pulito, versate ci sopra della colla vinilica e passatela sulle sedie.

Questo passaggio sarà perfetto per donare lucentezza alle vostre sedie, che in pochi minuti torneranno come nuove.

Impostazioni privacy