Pizza fatta in casa? Preparala in questi gusti e la cena del sabato sera sarà perfetta

Altro che la classica margherita, da stasera scegli uno di questi gusti per rendere la tua pizza fatta in casa ancora più gustosa.

Che sabato sera sarebbe senza una squisita pizza fatta in casa? Impossibile rinunciare a questa delizia. Qualsiasi tipo decidiate di preparare una volta portata in tavola sarà un successo assicurato.

gusti pizza
Sono questi i gusti migliori per preparare la tua pizza del sabato sera. Credit: Adobe-Stock

I modi per poter preparare una buona pizza sono davvero vari. Ad esempio questa versione ripiena al forno, avrà un sapore incredibile. Ma se fino ad ora, anche noi di Mammastyle vi abbiamo mostrato vari trucchetti per ottenere una pizza fatta in casa croccante e gustosa, oggi vogliamo parlare di un altro elemento importantissimo, che rende unica la pizza. Stiamo parlando del ‘gusto’ che deciderete di darle, mostrandovi alcune versioni davvero pazzesche. Delle farciture diverse dal solito, perfette per rendere la vostra pizza unica.

Scegli tra questi gusti e la tua pizza del sabato sera sarà deliziosa

Uno dei gusti più usati, soprattutto per preparare la pizza fatta in casa, è la classica margherita. Ma proprio perché a lungo andare sempre le stesse cose ci stufano, per la pizza di stasera vogliamo mostrarvi alcune versione incredibilmente golose.

gusti pizza
Questi gusti renderanno la tua pizza speciale. Credit: Adobe-Stock

La prima pizza che vogliamo proporvi sarà quella con olive e capperi. Vi basterà aggiungere questi ingredienti e dei pomodorini a fette, oltre alla classica provola e preparerete una pizza speciale.

Se invece non amate questi sapori, optate per questa pizza vegetariana usando le verdure di stagione che preferite. Dopo averle grigliate, saranno perfette per farcire.

Un gusto decisamente rustico avrà questa pizza con prosciutto crudo, provola e rosmarino. Anche questa versione completamente bianca, avrà un sapore davvero spettacolare.

Provate anche questa versione con salame, provola e ricotta e potrete assaggiare qualcosa di unico.

Infine se amate i sapori piccanti, allora non potrete lasciarvi scappare questa pizza con radicchio rosso e salame piccante. Aggiungete a fine cottura della ricotta salata grattugiata e completerete il tutto.

Allora cosa aspettate ancora? Scegliete il vostro gusto preferito e provatelo già per la pizza di stasera.

 

Impostazioni privacy