Passerai la festa della mamma lontano da lei? Ecco come stupirla anche a chilometri di distanza

Se per forza maggiore passerai la festa della mamma lontano da lei, basterà davvero poco per essere vicini anche se distanti. 

Ormai ci siamo, domani è finalmente la festa della mamma. Una giornata dedicata interamente alla prima donna della vostra vita, da passare in totale allegria e spensieratezza.

festa mamma lontano
Se passerai lontano da lei la festa della mamma, così potrai esserle lo stesso vicino. Credit: Adobe-Stock

Sicuramente i regalini saranno già pronti per essere aperti, i piccini di casa avranno preparato i loro tenerissimi lavoretti e il menù sarà stato già deciso. Purtroppo però, non tutti domani avranno la fortuna di poter essere vicini fisicamente alla propria mamma. C’è chi sarà fuori per lavoro o chi sarà addirittura in un’altra città. Ma non siate tristi, perché esistono davvero tantissimi modi per far sentire la vostra vicinanza anche se siete distanti chilometri di distanza. Poche mosse e la potrete lasciare senza parole.

Sarai lontano da lei per la festa della mamma? Ecco come far sentire la tua presenza

In un’era in cui la tecnologia ha fatto decisamente passi da gigante, basterà una videochiamata per accorciare le distanze. Ecco che quindi, se vi trovate lontani dalle vostre mamme anche domani, potrete sicuramente vederla e sentirla attraverso il vostro smartphone. Ma perché ‘limitarsi’ solo a questo, quando basterà davvero poco per stupirla?

festa mamma lontano
Sono questi i modi per stupire la vostra mamma nel giorno della sua festa anche se siete lontano da lei. Credit: Adobe-Stock

Ci vorrà davvero pochissimo e potrete essere vicini alla vostra mamma anche se siete a chilometri di distanza. Ma come esattamente? Vediamolo subito:

  1. Farle ricevere un mazzo di fiori– ci sono tantissimi fiorai che fanno consegne a domicilio, vi basterà contattare quello più vicino a lei, allegate vicino un bel biglietto d’auguri e riuscirete a stupirla;
  2. Colazione a domicilio- così come per i fiorai, anche tantissimi bar hanno iniziato a fare consegne a domicilio. Dovrete solo cercare il bar più vicino all’abitazione della vostra mamma ed il gioco è fatto;
  3. Shopping on line– esistono tantissimi siti di e-commerce che fanno consegne anche in 24 ore. Scegliete quello più adatto a lei e vedrete che gioia.

Queste piccole idee saranno perfette per cercare di essere vicini anche se distanti.

 

Impostazioni privacy