Si avvicina l’estate e per tornare in forma devi assolutamente fare questi esercizi

Sei pronta a tornare in forma per l’estate? Devi assolutamente seguire questi esercizi e arriverai con un fisico asciutto e perfetto.

Avere un fisico asciutto da sfoggiare in estate è il sogno di ogni donna. Molte hanno iniziato da tempo la dieta e la palestra, mentre altre aspettano ancora il momento giusto e il luogo adatto per iniziare. Rimandare però non porterà a nulla di buono ed i mesi e i giorni saranno sempre di meno.

allenamento
Non puoi non praticarli: ecco gli esercizi che devi assolutamente iniziare in casa per tornare in forma in un attimo. La tua estate sarà differente – Credits: Adobe Stock

Se non hai tempo per andare in palestra allora dovresti seguire assolutamente questi semplicissimi esercizi da fare in casa. Ti aiuteranno in pochissimo tempo.

Il tuo corpo ti ringrazierà dopo aver provato questi esercizi: saranno facilissimi e assolutamente efficaci

Più volte abbiamo scritto di esercizi per perdere peso e tonificare il nostro corpo, come evince da questo articolo In forma per l’estate: non andare in palestra, ti basteranno questi 5 esercizi da casa. Oggi vogliamo soffermarci invece su alcune parti specifiche del nostro corpo, ovvero le gambe. Quest’ultime sono il punto critico di molte donne ed è per questo motivo che spesso tendono a nasconderle.

Quest’estate sarà diversa, perchè riuscirete ad averle snelle e sode con questi esercizi,

allenamento
Solo così potrai tornare in forma per le vacanze estive: ecco gli esercizi perfetti per te – Credits: Adobe Stock

Il primo consiste nello stendersi con la schiena sul letto, le braccia lungo i fianchi e con lo sguardo fissare il soffitto. Alzare le gambe in modo da formare un angolo retto facendo però attenzione a non piegare le ginocchia. Alzarle e abbassarle delicatamente; sicuramente sentirete tirare dietro le cosce e i polpacci, ma è normalissimo vuol dire che l’esercizio sta riuscendo bene.

Il secondo invece consiste nel sdraiarsi sempre con la schiena sul letto e piegare i piedi verso di noi sempre formando un angolo retto, unendo le ginocchia e piegandole alternandole. Durante questo movimento i talloni dovranno toccare i nostri glutei.

Sono esercizi molto semplici da fare e per nulla faticosi, provateli in casa che sicuramente ne trarrete beneficio.

Impostazioni privacy