Come far capire al tuo partner che avresti bisogno di più attenzioni: ecco il metodo

Il tuo partner non ti dedica le dovute attenzioni? Prova questa piccola ‘strategia’ e riuscirai esattamente a fargli capire cosa desideri. 

Quando si vive la propria vita in coppia, sarà un susseguirsi di emozioni, di sentimenti e di passione, che con il passare del tempo andranno a consolidarsi sempre di più. Soprattutto nei primi mesi di rapporto, ci si dedicherò alla propria storia sia anima che corpo.

attenzioni partner
Come far capire al proprio partner che si ha bisogno di attenzioni? Credit: Adobe-Stock

Un rapporto non è fatto solo di gesti plateali, frasi fatte e regali strepitosi, ma saranno soprattutto le piccole cose quotidiane, che aiuteranno a tenere acceso il fuoco della passione e del sentimento. Con il passare del tempo però, potrebbe capitare che questa passione si affievolisca e che si veda il proprio partner più distante e privo di attenzioni. Cosa vuol dire questo? Ma soprattutto cosa fare per fargli capire questo malessere?

Basterà fare così per far capire al tuo partner che hai bisogno di attenzioni

Se avete notato un cambiamento nel vostro partner e vi siete accorti che non ha più le stesse attenzioni di una volta nei vostri confronti, potrebbe essere un piccolo campanello di allarme. Ma prima di farne una tragedia e di rendere la cosa estrema, vi basterà fargli capire questo vostro malessere e cercare di risolvere la situazione.

attenzioni partner
Ecco come fare per ricevere le giuste attenzioni dal propri partner. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente la prima cosa giusta da capire, è che le cose forzate non sono mai la soluzione al problema, quindi se il vostro partner è da sempre una persona un pò restia nel darvi le giuste attenzioni, di certo non potete pretendere che cambi dall’oggi al domani.

Se invece avete notato un cambiamento con il passare del tempo, quello che potrete fare è palesargli questo vostro malessere e cercare di fargli capire cosa vi manca.

Ma se nemmeno questo dovesse bastare, ma siete ancora certi dei sentiment che provate l’uno per l’altro, allora mettete in pratica una piccola strategia. Smettete di dedicargli il vostro tempo, di metterlo al centro di tutto e di prestargli le attenzioni che gli avete sempre dato fino ad ora. Praticamente dovrà sentirsi come voi vi sentite adesso.

Il messaggio arriverà così bello, forte e chiaro che capirà il vostro malessere e ritornerà ad essere la persona che vi faceva venire le farfalle allo stomaco solo con uno sguardo.

Impostazioni privacy