Soltanto così avrai le maniglie delle porte lucide e prive di aloni: provaci subito

Finalmente le maniglie delle porte saranno lucide e senza aloni: prova questo incredibile rimedio naturale e vedrai che brillantezza.

Le porte sono uno degli elementi d’arredo indispensabili in casa. Senza, equivarrebbe a perdere tutta la nostra privacy e a non avere alcun momento in cui potremmo stare da soli e in santa pace in nessuna parte di casa.

maniglie lucide
Soltanto così potrai avere maniglie lucide e brillanti. Credit: Adobe-Stock

Dalle più classiche, fino ad arrivare a quelle più moderne o con vetri, le porte sono sicuramente il giusto tocco per completare la propria casa. Ovviamente, come tutte le cose che ci sono in giro, anche queste dovranno essere pulite e spolverate, anche perché forse non lo sapete, ma le maniglie sono uno tra gli ‘oggetti’ di casa più sporchi in assoluto. Ecco perché mantenerle sempre ben pulite è assolutamente indispensabile. Purtroppo però, non sempre riusciamo ad ottenere maniglie lucide e prive di aloni, ma la soluzione a tutto questo è proprio sotto i vostri occhi.

Ecco il segreto per avere delle maniglie lucide e prive di aloni

Quante volte vi sarà capitato di pulire le porte e di trovarvi le maniglie opacizzate e piene di aloni? Questo capita perché non sempre vengono usati i prodotti migliori. Proprio per questo, noi di Mammastyle vi mostreremo un rimedio del tutto naturale che vi farà ottenere dei risultati eccellenti.

maniglie lucide
Con questo rimedio avrete delle maniglie perfettamente lucide. Credit: Adobe-Stock

Per avere maniglie perfettamente lucide e prive di aloni, ecco cosa vi servirà:

  • 200 ml di acqua
  • Succo di 1 limone
  • 200 ml di aceto

Prendete una ciotola e versate l’acqua e l’aceto al suo interno. A questo punto unite anche il succo di limone ben filtrato e mescolate.

Adesso con l’aiuto di un imbuto, travasate tutta la soluzione in un flacone spray e agitate leggermente.

Ora prendete un panno in microfibra e vaporizzate sopra una piccola quantità. Lasciate agire per circa 10 minuti, dopodiché risciacquate con un panno pulito e leggermente umido.

Ripetete questa operazione anche una seconda volta se necessario e vedrete che le maniglie delle vostre porte saranno non solo perfettamente pulite, ma anche incredibilmente lucide.

Impostazioni privacy