Ti vestirai e i chili in più sembreranno spariti! Il trucco super efficace per sembrare più slanciate

Hai qualche chilo di troppo e non sai come nasconderlo? Con questo trucco super efficace potrai sembrare più slanciata! Ecco di cosa si tratta.

Le donne hanno molti crucci nella vita e sicuramente uno di questi è l’aspetto fisico. I difetti del proprio corpo li notano subito e cercano in tutti i modi di nasconderli. Sicuramente tra questi c’è l’aumento di peso e i chili di troppo che, un po’ per l’età, un po’ per diverse situazioni, un po’ per il metabolismo non riescono ad andare via.

outfit
Rendi il tuo outfit stupendo e non pensare ai chili di troppo: con questo trucco super efficace – Credits: Adobe Stock

Vediamo però come poterli mascherare con un trucco super efficace che renderà la nostra figura slanciata e attraente.

E’ questo il trucco super efficace di cui tutti parlano che ti permetterà di avere una figura slanciata

Abbiamo già detto che molti sono i crucci delle donne, soprattutto quando si tratta del proprio aspetto fisico e dei kg di troppo che, durante le feste soprattutto, tendono a venir su. Ognuno di noi ha un fisico diverso dall’altro e di conseguenza il punto in cui i kg vengono distribuiti sul nostro corpo sono diversi da persona a persona.

C’è chi li accumula sul sedere e sui fianchi, chi sulla pancia e sulle braccia e così via. Un buon metodo, oltre alla dieta e la palestra, per nasconderli è utilizzare l’outfit giusto.

donna
Dovresti assolutamente seguire queste regole per apparire meravigliosa in ogni momento – Credits: Adobe Stock

Ad esempio: se abbiamo i fianchi larghi e la vita stretta, dobbiamo valorizzare quest’ultima. Quindi non dobbiamo indossare maglie a palloncino o camicie che ci ingrossano, piuttosto puntare su camicine molto più strette e aderenti che ci permettono di mettere in risalto il punto vita.

Al contrario se siamo più ‘panciute’ e tendiamo a mettere proprio in quel punto il chiletto in più dovremmo puntare su jeans a vita alta, che slanciano la figura mettendo in evidenza le gambe che sono il nostro punto forte. Sopra magari mettere una magliettina un po’ più larga che non aderisca alla pancia e ci faccia sentire fuori luogo.

Impostazioni privacy