Pic-nic di Pasquetta: sono queste le cose che non devono mai mancare nel tuo zaino

Stai già pensando al Pic-nic di Pasquetta? Allora prepara subito il tuo zaino, senza dimenticare queste cose fondamentali a casa.

Una delle cose più attese della Pasqua, oltre all’apertura delle uova di cioccolato, sarà il tanto amato pic-nic di Pasquetta. La classica scampagnata fuori città, perfetta non solo per smaltire tutti gli avanzi del pranzo del giorno prima, ma anche per passare delle ore in totale allegria.

pic nic Pasquetta
Cosa non deve mai mancare per il tuo pic-nic di Pasquetta. Credit: Adobe-Stock

Se avete approfittato di queste giorni di festa per una mini-vacanza, allora saprete già sicuramente cosa fare in questi giorni, ma se invece restate in città, la mitica scampagnata non può di certo mancare. Ecco perché stamattina, vogliamo mostrarvi una piccola lista di tutto quello che non dovrà assolutamente mancare nel vostro zaino, per rendere tutto ancora più perfetto. Piccoli accorgimento, che vi faranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Pic-nic di Pasquetta: ecco cosa non deve mai mancare nel tuo zaino

Che sia con gli amici o con la propria famiglia, la scampagnata di Pasquetta è quasi d’obbligo e mai come quest’anno dove il tempo sembra esserci favorevole, sarà il momento adatto per farla. Ma se volete rendere il tutto ancora più perfetto, allora ecco una lista delle cose che non devono assolutamente mancare nel vostro zaino.

pic nic Pasquetta
Una bella grigliata di carne sarà l’ideale per il pic-nic di Pasquetta. Credit: Adobe-Stock

La prima cosa che non dovrà mancare è sicuramente l’organizzazione. Dividetevi i compiti e le cose da portare con gli altri ed eviterete di caricarvi troppo.

Una volta che avrete deciso cosa mangiare, non dovrà mai mancare la borsa frigo per contenere cibo e bevande che porterete da casa e che dovrete preparare. 

Immancabili saranno come sempre casatiello e pastiera, meglio ancora se già divisi in porzioni, così eviterete di dover tagliare sul posto.

Una bella tovaglia dove poggiare il cibo e anche qualche coperta per potervi stendere di certo non possono essere lasciate a casa.

Se dovesse fare troppo caldo, portare anche una t-shirt così starete freschi e non soffrirete.

Infine pallone e carte da gioco saranno perfetti per intrattenervi in totale allegria.

 

Impostazioni privacy