Sai cosa regalare ad un’amica in dolce attesa? Ecco alcuni consigli che potrebbero aiutarti

Hai un’amica in dolce attesa? Non disperarti su cosa regalarle perchè abbiamo dei consigli adatti a te. Ecco cosa potrebbe essere utile.

Quando una nostra cara amica annuncia di essere in dolce attesa, siamo subito presi dall’entusiasmo di avere nel nostro team una nuova presenza, una nuova vita da coccolare e rendere parte della nostra. Ma dopo esserci fatte prendere da questo entusiasmo pensiamo subito a cosa poterle regalare prima del parto e iniziamo ad andare in panico.

donna incint
Regala questi pensierini alla tua amica in dolce attesa: sarà contentissima – Credits: Adobe Stock

Cosa si regala ad una prossima neo mamma? Sicuramente i regali sono tanti e noi siamo qui per darti qualche consiglio utile che puoi seguire per non cadere nel banale o nel panico.

Per la tua amica in dolce attesa dovresti comprare proprio questi regali: eccone alcuni perfetti

Di certo la prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo ad un’amica in dolce attesa è comprare e regalare qualcosa per il piccolo. Body, tutine, giochini o se si vuol andare su qualcosa di ancora più utile, passeggino, biberon, ciuccio e così via.

Ma quante volte capita che, per pensare al bambino, nessuno pensa alla mamma? E si tende a regalare l’impossibile per il prossimo arrivato, ma dimenticarci allo stesso tempo della nostra amica. Ecco perchè oggi vogliamo consigliarvi qualche regalino proprio per lei.

pancione
Sono questi i regali più belli da regalare alla tua amica: devi comprarli – Credits: Adobe Stock

Il primo potrebbero essere dei vestiti nuovi. Ovviamente con una gravidanza in arrivo si sa che inevitabilmente si avrà un aumento di peso, magari ideale sarebbe comprare un abbigliamento premaman che l’aiuterà ad affrontare tutti questi mesi che verranno.

Se siamo in confidenza ed un’amica molto stretta potremmo regalarle una serie di olii per le smagliature, perchè si sa che la pelle in questa fase tenderà ad allargarsi sempre di più e se non è elastica formerà delle smagliature che potrebbero non andare via. Accanto a questi olii si può pensare anche a qualche crema rinfrescante e rigenerante, chi magari potrà soffrire di piedi gonfi e gambe stanche adorerà questo regalo.

O ancora possiamo optare per la bigiotteria e regalare il richiama angeli, che assicura una protezione maggiore alla mamma e al bambino.

Impostazioni privacy