Addio ai peli in eccesso con questo antichissimo rimedio che nessuno conosce

Se sei stufa di spendere centinaia di euro dall’estetista, se soffri terribilmente quando ti fa la ceretta, ho qui per la soluzione a tutti i tuoi problemi. Sbarazzati dei peli in eccesso con questo rimedio fantastico e soprattutto molto economico.

Da quando comincia la pubertà, noi donne passiamo la vita a combattere con i peli, in qualunque parte del corpo spuntino.

peli rimedio
Ti servono solo 3 ingredienti e pochi minuti e i peli spariranno in un attimo – Credits: Adobe Stock

Su viso, sulle gambe, sulle braccia, nelle parti intime e sotto le ascelle, spuntano continuamente e non ci lasciano tregua. Ogni due settimane siamo costrette a sottoporci ad una dolorosissima ceretta per essere lisce e morbide. Oggi ci sono anche i trattamenti con la luce pulsata per dire addio alla maggior parte dei peli sul nostro corpo, ma sono costosissimi e non tutti possiamo permettercelo. Per questo oggi ho deciso di svelarti un rimedio fantastico per sbarazzarti velocemente dei peli in eccesso senza soffrire e senza irritare la pelle. Questo metodo è molto antico, ma solo ora sta riscuotendo molto successo. Sei curiosa di sapere di cosa si tratta? Te lo svelo subito.

Il rimedio per dire addio ai peli in eccesso è economico e alla portata di tutti. Quando lo proverai non crederai al risultato

In poche e semplici mosse, potrai dire addio ai peli sul corpo. Che si tratti di quelli del viso, delle braccia, delle gambe o in qualsiasi altra zona del tuo corpo, il risultato sarà eccezionale.

peli rimedio
Usa questo rimedio e non penserai più ai peli che crescono – Credits: Adobe Stock

Non devi far altro che creare un composto miracoloso usando solo un pentolino e 3 ingredienti. Questo rimedio ha origini arabe e, come ti ho già anticipato, è molto antico. Vediamo subito cosa ti occorre:

  • 25 g di succo di limone.
  • 200 g di zucchero.
  • 200 g di acqua.

Con questi tre ingredienti puoi creare una sorta di cera fai da te che lascerà la tua pelle liscia e molto morbida. È un metodo adatto anche a chi ha la pelle sensibile e non irrita assolutamente, è sicuramente anche molto meno doloroso rispetto alla ceretta. Vediamo subito come si prepara e come si utilizza:

  • Prendi un pentolino e versaci all’interno lo zucchero, l’acqua e il succo di limone.
  • Metti sul fuoco e mescola per bene fino a quando lo zucchero non si sarà completamente sciolto.
  • Cuoci ancora, avendo cura di mescolare spesso, finché non ottieni un composto ambrato, ma non troppo scuro.
  • Versa la miscela in un vasetto o in un contenitore che resista alle alte temperature e lascia intiepidire per bene.
  • Bagna le dita con un po’ di acqua e prendi in mano e modellalo allungandolo e piegandolo continuamente finché non diventerà di un giallo chiaro. Avrà la consistenza di una specie di gomma da masticare.
  • Adesso, preleva un po’ di composto e stendilo su una piccola zona che vuoi depilare.
  • Fallo aderire bene spingendolo e allungandolo e poi strappa via. Mi raccomando, la cera deve essere calda ma non bollente, fai sempre attenzione a non ustionarti.

Prova questo favoloso metodo economico, veloce e che non lascia segni sulla pelle. Vedrai che non vorrai più farne a meno.

Impostazioni privacy