Vuoi sorprendere i tuoi testimoni di nozze? Questi regali saranno perfetti per l’occasione

Non saranno i soliti regali, scegli questi e i tuoi testimoni di nozze resteranno davvero senza parole: sarà un giorno unico anche per loro.

Quando una coppia deciderà di convolare a nozze, sono tante le cose a cui dovranno prestare attenzione e che dovranno scegliere con cura. Ogni cosa sarà studiata nei minimi dettagli, affinché tutto quel giorno vada come i vostri sogni desiderano.

regali testimoni nozze
Scopri i migliori regali per stupire i tuoi testimoni di nozze. Credit: Adobe-Stock

A partire dalla location, fino ad arrivare alla scelta degli abiti, i futuri sposi si troveranno spesso a decidere tra una cosa e l’altra. A proposito, sono queste le 3 regole per scegliere l’abito perfetto. E come se non bastasse, c’è un’altra decisione molto importante, che spesso crea dei veri e propri grattacapi, ed è la scelta dei testimoni, coloro che vi saranno accanto durante la cerimonia e che rappresenteranno un porto sicuro per voi.

Con questi regali farai felici i tuoi testimoni di nozze: resteranno senza parole

Fratelli, sorelle, amici fidati o ancora parenti, sarà tra loro che ricadrà la scelta per farli diventare i vostri testimoni di nozze. Una figura molto importante, che non solo sarà presente con voi in uno dei giorni più importante della vostra vita, ma vi accompagnerà in tutti i vostri giorni con la sua presenza costante e fedele. Ecco perché da sempre, a fine cerimonia si usa fargli un dono.

regali testimoni nozze
Non saranno i soliti regali, questi stupiranno i vostri testimoni di nozze. Credit: Adobe-Stock

Un tempo, anche non molto lontano, si usava ‘donare’ ai testimoni di nozze una bomboniera più grande e diversa da quella data agli invitati. Un modo rappresentativo, per ringraziare la loro vicinanza in questo giorno.

Oggi invece, si è soliti cambiare rotta e puntare su altro. Ecco perché se desiderate non cadere nel banale e volete stupire i vostri testimoni di nozze, abbiamo qui per voi alcune idee regalo davvero bellissime.

Una tra le idee più gettonate e che riscontrano sempre un gran successo, è donare ai vostri testimoni una smart box. Potrete scegliere tra tantissime tipologie, tipo un romantico week-end, una giornata alla Spa, oppure un paio di giorni in una capitale Europea. Perfetta soprattutto se i vostri testimoni rappresentano una coppia.

Se invece avete testimoni che non sono una coppia anche nella vita, allora potrete optare per qualcosa di più personale. Orologi, bracciali e catenine sono quelli che vanno per la maggiore, scegliete in base ai loro gusti e siate certi che non farete affatto brutta figura.

 

Impostazioni privacy