Zanzare, che tortura: ecco il metodo rivoluzionario per mandarle via una volta per tutte

Le zanzare non ci hanno mai abbandonato quest’anno e adesso tornano alla carica: ecco un metodo incredibilmente potente per farle sparire!

Odiose, stressanti, quasi da maledire: ogni anno, alla comparsa dei primi fiori e dei primi profumi della primavera, le zanzare spuntano come funghi per farci compagnia sino a settembre inoltrato. Già verso la fine di aprile i giardini si riempiranno di sciami, per non parlare poi del caldo, che sembra farle raddoppiare o triplicare.

metodo anti zanzare
Scopri questo metodo rivoluzionario e potente contro le zanzare!
Credits_adobestock

Ovviamente in commercio esistono tanti prodotti per farle sparire da casa e ambienti esterni, partendo dai classici spray arrivando alle piastrine elettriche e agli zampironi. Se però vi dicessimo che esiste un metodo potente, completamente naturale e privo di sostanze chimiche?

A volte, nonostante l’efficacia dei prodotti in commercio, l’idea di liberare nell’aria sostanze tossiche e possibilmente nocive potrebbe non allettare, siete d’accordo con noi? Ecco perché Mammastyle ha la soluzione che farà proprio al caso vostro. Senza spendere un euro riusciremo a tenere via una volta per tutte le odiatissime zanzare! Ma di cosa avremo bisogno?

Addio zanzare: se segui questo metodo non dovrai più preoccuparti di averle in casa o in giardino

Quest’anno le odiate zanzare ci hanno tenuto compagnia persino in inverno. Ricercatori ed esperti hanno difatti affermato che, il caldo avuto durante tutta l’estate 2021 ha permesso alle zanzare di depositare parecchie quantità di uova, potendo quindi vivere persino in ambienti freddi. Ma esiste comunque un metodo per poterle eliminare sia all’interno di casa, sia in giardino. Sappiamo molto bene quanto la primavera non porti con sé solo colori e profumi, ma anche parecchi insetti. Curiosi di scoprire questo metodo anti zanzare portentoso?

metodo contro le zanzare
Contro i morsi di zanzara, nebulizzate sulla pelle dell’acqua al rosmarino. La vostra pelle non verrà completamente toccata!
Credits_adobestock

Come dicevamo, i prodotti disponibili in commercio eseguono correttamente il loro lavoro, tuttavia l’ipotesi di nebulizzare nell’aria che respiriamo sostanze tossiche e nocive non è da considerare. Ma se vi dicessimo che esiste un ingrediente magico riposto nelle nostre cucine che ci garantirà risultati strabilianti? Stiamo parlando di lei, della polvere di caffè!

Esatto, proprio la classica polvere macinata che ci permette di guadagnare la giusta carica al mattino, ci darà parecchie soddisfazioni contro le zanzare. Il motivo è in realtà semplice, il caffè possiede degli aromi piuttosto intensi che se librati in aria si comporteranno come veri e propri repellenti, non solo per zanzare, ma anche per pappataci e moscerini in generale. Come sfruttare quindi il potere del caffè?(cliccate qui per scoprire un trucchetto per tenere lontane le cimici)

Molto semplicemente, procuriamoci i classici dischetti bruciatori per incenso: poniamone uno rovente all’interno di un contenitore resistente in ghisa oppure in terracotta. Aggiungiamo abbondante polvere di caffè al di sopra e attendiamo che ‘tosti’. Già dopo pochi minuti l’ambiente si riempirà di un piacevolissimo profumo per noi umani, ma per le zanzare sarà un vero tormento! Inoltre, i fondi del caffè da moka potranno essere sistemati tra la terra dei vasi in giardino. Le zanzare saranno solo un lontano ricordo!

Impostazioni privacy