Cosa aspettarsi da un uomo per la festa della donna: tutte le idee a cui non hai pensato

È arrivata la festa della donna e sei completamente nel panico perché non sai cosa regalare alla tua dolce metà. Niente panico, ti aiuto io!

Per quanto ogni uomo possa essere diverso da un altro, in qualcosa vi assomigliate tutti: andate completamente nel panico quando si tratta di ricorrenze.

uomo festa della donna
Se vuoi stupire la tua dolce metà, segui questi piccoli ed economici conigli – Credits: Adobe Stock

Che sia San Valentino, il vostro anniversario, la festa delle donne o qualsiasi altra festa, cominciate a sudare freddo perché avete paura di sbagliare regalo provocando delusione e tristezza nella vostra dolce metà. Noi di Mammastyle.it pensiamo alle donne a 360° ed è per questo che oggi voglio darti qualche consiglio pratico ed economico per stupirla nel giorno in cui si festeggiano tutte le donne. Per colpire ne segno non c’è bisogno di una cena romantica in un ristorante costoso o di gioielli costosissimi e scintillanti. Se vuoi far felice la tua partner, non devi far altro che seguire questi piccoli consigli, vedrai che sarà felicissima!

Se vuoi essere l’uomo perfetto, un vero principe azzurro,  falle questo regalo per la festa della donna!

Come ti ho anticipato, non servono per nulla regali costosi o una cena nei migliori ristoranti. Per far felice una donna, al contrario di quanto si possa pensare, bastano solo dei piccoli gesti fatti con il cuore.

festa delle donne regalo
Anche una Gift Card può essere una bella idea, ovviamente poi dovrai accompagnarla a fare shopping! – Credits: Adobe Stock

Anche se gli stereotipi ci dipingono come materialiste e che siamo felici solo quando qualcuno ci fa un regalo costoso, la realtà è molto diversa. Mettere mano al portafogli è facile, ma stupire davvero qualcuno facendo un pensiero con il cuore è molto più difficile. Ho qui per te qualche idea economica e che sicuramente la tua dolce metà apprezzerà:

  • Cinema: cosa c’è di più romantico del mangiare un pezzo di pizza insieme e poi andare al cinema? Se vuoi farla contenta, questo è uno dei regali più belli che tu le possa fare. Passerete una serata in ricordo delle vostre prime uscite in cui sicuramente siete andati al cinema qualche volta. Scegli un film che piaccia ad entrambi , non tutte le donne amano le commedie rosa, c’è anche chi ama i film d’azione.
  • Colazione a letto: una delle cosa più belle è di avere qualcuno che ti porti la colazione a letto. Prepara tutto con cura e amore e svegliala con un bel bacio. Se ti svegli molto prima di lei, falle trovare un biglietto sul comodino e la colazione già pronta in cucina. Ne sarà entusiasta.
  • Cena a lume di candela: vedere un uomo che cucina per la propria partner è bellissimo. Per noi, un uomo che cucina è sexy ed affascinante. Apparecchia la tavola, metti un po’ di musica e preparale i suoi piatti preferiti. Vedrai che non riuscirà a contenere la sua contentezza.
Impostazioni privacy