Super settimana per questi segni zodiacali: che fortuna sfacciata!

Questa settimana comincia con ottime notizie per questi segni zodiacali: avranno una fortuna sfacciata. Scopri subito se c’è anche il tuo segno tra loro!

Le stelle si dimostrano particolarmente favorevoli per questi fortunatissimi segni zodiacali. L’oroscopo di questa settimana parla fin troppo chiaro.

fortuna segni oroscopo settimana
Tieniti forte perché potresti esserci anche tu tra i segni più fortunati di questa settimana!

LEGGIA ANCHE > Difficile settimana per questi segni zodiacali: occhio, avranno i nervi a fior di pelle

Noi di Mammstyle.it stiamo sempre con il naso all’insù per scrutare tutte le previsioni dell’oroscopo. Ma non solo, usiamo il nostro talento anche per scoprire tutte le caratteristiche e i lati più nascosti di tutti i segni zodiacali. Difatti, proprio l’altro giorno ti ho parlato dei segni zodiacali più affascinanti e che incantano proprio tutti con il loro modo di fare e di parlare. Se ti sei persa il mio articolo, puoi dargli un’occhiata cliccando su questo link. Oggi invece, voglio darti tante belle notizie. Sembra infatti che questa settimana sarà molto fortunata per questi particolari segni zodiacali. Scopriamo subito se c’è anche il tuo segno tra loro, potresti ricevere una bellissima sorpresa.

LEGGI ANCHE > Questo segno è il più eccentrico di tutti, ma non lo sa. Occhio perché potrebbe essere proprio il tuo!

Questa settimana sarà super per questi segni zodiacali: avranno una fortuna immensa!

Per questi fortunatissimi segni dello zodiaco, questa settimana andrà di bene in meglio grazie al favore delle stelle.

oroscopo settimana
Scopri subito se c’è anche il tuo segno tra i più fortunati della settimana!

LEGGI ANCHE > Occhio a questi segni zodiacali: non riusciranno mai ad andare d’amore e d’accordo

In particolare, questi 3 segni zodiacali saranno molto fortunati sia in amore che per quanto riguarda il lavoro. Scopriamo subito di chi i tratta. Ecco qui per te la classifica dei segni più fortunati dal 28 febbraio al 6 marzo:

  • Al terzo posto troviamo il Capricorno: avrai un’energia incredibile per i prossimi 7 giorni, quindi ti coniglio di sfruttarla al meglio. Grazie all’appoggio di Marte e di Venere, arai attivo come non mai. Finalmente troverai anche il coraggio di intraprendere il progetto che ti sta ronzando in teta da moltissimo tempo ed avrai l’appoggio di cui necessiti.
  • Al secondo posto c’è l’Acquario: si sa che sei il segno più indipendente di tutti ed in questo periodo ti sei un po’ isolato dal resto del mondo. Questa settimana potresti finalmente riuscire a chiarire i dubbi che attanagliano la tua mente e tornare alla ribalta ancora più forte e determinato di prima.
  • Al primo posto si classifica la Vergine: in amore andrà alla grande. È già da un po’ di tempo che la tua relazione va a gonfie vele e chissà che questa settimana non riceverai la proposta che tanto desideri. Un passo in avanti molto importante e che sicuramente accoglierai con gioia e felicità.
Impostazioni privacy