Difficile settimana per questi segni zodiacali: occhio, avranno i nervi a fior di pelle

La prossima settimana sarà molto difficile per questi sfortunati segni zodiacali, gliene accadranno di tutti i colori. Scopri subito se c’è anche il tuo segno tra loro.

Le previsioni parlano fin troppo chiaro, purtroppo. La prossima settimana non sarà tutta rosa e fiori per questi sfortunati segni zodiacali.

settimana difficile segni
Difficile settimana per questi segni zodiacali!

LEGGI ANCHE > L’oscurità è il marchio distintivo di questo segno zodiacale: sai dirmi di chi sto parlando?

Questa settimana potrebbero accadergli cose spiacevoli ed inaspettate, il periodo di stress e tensioni che già stanno vivendo, purtroppo, si allungherà ulteriormente. A questo andrà a sommarsi anche un drastico calo di energie e sfortuna. Questi 7 giorni passeranno molto lentamente e saranno come un grosso macigno da portare sulle spalle. La buona notizia è che presto passerà questo brutto periodo e, con l’arrivo della primavera, alcuni di questi segni zodiacali potranno trovare la tanta agognata serenità che stanno cercando dall’inizio dell’anno. Scopriamo subito di chi si tratta, potrebbe esserci anche il tuo segno tra loro.

LEGGI ANCHE > È lui il segno più monotono dello zodiaco: occhio perché potrebbe essere proprio il tuo!

Settimana davvero difficile per questi segni zodiacali. Parola d’ordine: resistere!

Si sa che nella vita sono moltissimi i periodi difficili da affrontare. A volte le cose negative capitano anche tutte insieme rischiando di far venire davvero un esaurimento nervoso.

previsioni oroscopo
Le stelle non lasciano spazio a dubbi: questi 3 segni saranno molto giù di tono!

LEGGI ANCHE > Sei scaltra come una volpe? Il tuo segno zodiacale può dirlo di sicuro: guarda qui!

Per fortuna la ruota gira e presto questo brutto periodo passerà. L’importante è resistere, stringere i denti ed avere un po’ di pazienza. Scopriamo subito chi saranno i segni zodiacali più sfortunati durante l’arco della prossima settimana, potresti avere una grande delusione:

  • Vergine: sembra che non ti manchi proprio nulla per essere felice eppure non stai passando un bel periodo. Diciamo che non sei il tipo di persona che si “accontenta” quindi, vedendo sempre il bicchiere mezzo vuoto, non riesci a sentirti felice e soddisfatta. Ricorda che non si può avere tutto dalla vita. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per cominciare a vedere le cose dalla giusta prospettiva.
  • Scorpione: in quest’ultimo periodo ti sei sentito sopraffatto dalle responsabilità. Ti senti prigioniero di una vita e di una quotidianità che stanno, pian piano, spegnendo le tue energie. Se hai bisogno di un po’ di tempo per “ricaricare le batterie”, prenditelo perché sei fatto di carne e di ossa, non sei un automa.
  • Ariete: questo periodo stressante va avanti da gennaio e non sembra voler terminare a breve. Ti senti stanco e nell’aria c’è una brutta crisi di coppia. Non è questo il momento di prendere decisioni in maniera affrettata, datti tempo e attendi la primavera: tutto ti sarà più chiaro.
Impostazioni privacy