Netflix, non si parla che di questa serie: in Italia già tutti ne vanno matti

Su Netflix sbarca una serie che ha già tutte le prerogative per diventare un vero e proprio capolavoro: scopri qual è, ha stregato tutta l’Italia! 

Da quando Netflix è sbarcato in Italia, l’intera visione di film e serie tv è drasticamente cambiata. Sicuramente in positivo grazie alla possibilità che il colosso della produzione Tv ha dato di abbattere la pirateria e la riproduzione illegale dei vari streaming.

serie tv netflix
Ti consigliamo una serie tv su Netflix che ha già stregato milioni di italiani!

Al momento un abbonamento costa circa 18/20 euro nel nostro paese, cifra mensile che garantisce un’ampissima scelta di lungometraggi, cortometraggi, opere vere e proprie cinematografiche così come serie tv, teen drama, documentari e molto altro.

Insomma, grazie a Netflix possiamo davvero trascorrere un’intera serata all’insegna del relax, con tanto di pop corn e da poco, la possibilità di guardare virtualmente le proprie serie tv preferite con gli amici.

Inserita da poco nel catalogo online, una nuova serie tv sta letteralmente facendo impazzire tutti, non solo i ragazzini, ma anche gli adulti che non hanno potuto fare a meno di divorarla. Al momento si trova al terzo poto della top 10 di Netflix, ma di quale stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: Stasera guarda questi film con i tuoi bambini per una serata indimenticabile

Su Netflix sbarca una serie tv che ha letteralmente incantato tutta l’Italia: ma di quale si tratta?

La serie di cui vogliamo parlare oggi è tratta da un romanzo, diventato bestseller e in realtà il colosso dello streaming non è nuovo nella produzione di serie tv tratte dai libri. Il cinema si è sempre ispirato ai migliori romanzi, non solo per ragazzi, ma anche per adulti, basta pensare a Harry Potter, Il Signore degli anelli che vinse ben 11 Oscar, arrivando sino ai nostri come 3 metri sopra il cielo, Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia.

serie tv netflix
Essendo composta da soli 8 episodi, potrete organizzare una full immersion nel weekend con la famiglia!

LEGGI ANCHE: Se fuori piove e non sai cosa fare, un film in famiglia devi guardare! Eccoti la top 3 dei più divertenti

Anche stavolta si tratta di una serie Netflix, composta precisamente da 8 episodi dalla durata di 50 minuti circa, ispirata al bestseller omonimo di Karen. M. McManus, uscito nel 2017, dal titolo Uno di noi sta mentendo.

Ricordate quando vi consigliammo queste serie tv come fonte di ispirazione per decorare casa? Bene, oggi vi parliamo invece di Uno di noi sta mentendo, da guardare insieme ai nostri ragazzi e che siamo sicuri vi darà tante soddisfazioni. Senza fare spoiler ovviamente, lo scenario è tipico dei teen drama americani, in cui vivremo tra i corridoi dei college con tanto di armadietti e mense scolastiche.

Tutto inizia quando, durante l’ora di detenzione, uno dei ragazzi che attendeva di terminare la sua ora di ‘punizione’ viene ucciso. Da qui partiranno tutta una serie di indagini, che andranno a vedere come protagonisti proprio gli altri ragazzi che erano con la vittima quando morì. Scopriremo quindi diversi misteri e ovviamente, man mano che la trama verrà snodata, conoscere meglio tutti i personaggi. Non fatevela scappare, organizzate una bella cenetta in famiglia e schiacciate il tasto play sulla prima puntata!

Impostazioni privacy