Nessun hotel lo svelerà mai, ma sono questi i segreti che usano per avere bagni super profumati

Nessuno li ha mai svelati, ma sono questi i segreti dei miglior hotel per avere bagni puliti e profumati senza alcuna fatica. 

Uno degli ambienti di casa più utilizzato, è senza dubbio il bagno. Soprattutto quando la famiglia è numerosa, se ne farà un uso davvero smisurato. Ecco perché sarà assolutamente importante mantenerlo sempre pulito ed igienizzato.

segreti bagni profumati
Con questi segreti i vostri bagni saranno sempre puliti e profumati.

Avere un’ambiente privo di sporco, germi e batteri, non è molto complicato. I trucchetti per ottenerlo perfetto sono davvero vari, come questo che vi abbiamo mostrato in questo nostro precedente articolo. Oggi però noi di Mammastyle, vogliamo svelarvi alcuni segreti usati dai miglior hotel in circolazione, che non solo vi faranno avere un bagno perfettamente igienizzato, ma vi faranno impiegare la metà del tempo che usate di solito. Sarà così pulito, che quasi vi dispiacerà doverlo sporcare nuovamente. Mai vista una pulizia così.

LEGGI ANCHE: Pulire le piastrelle del bagno spendendo solo 1 euro? Da oggi è possibile con questo prodotto straordinario

Sono questi i migliori segreti per avere bagni puliti e profumati

Sappiamo benissimo quanto sia importante avere un bagno perfettamente pulito. Infatti, è proprio al suo interno dove si accumula una grande quantità di germi e batteri. Per questo, se non si vogliono correre rischi inutili, sarà importantissimo eseguire una pulizia curata ed approfondita.

segreti bagni profumati
Ecco i segreti per avere bagni puliti e profumati.

LEGGI ANCHE: 3 errori che commetti anche tu durante la pulizia del bagno: smetti subito o te ne pentirai

Alcuni trucchetti per avere dei bagni perfettamente puliti e profumati, ci vengono svelati dai miglior hotel che ci sono. Infatti usando questi piccoli stratagemma, riusciremo ad ottenere dei risultati incredibili senza alcuna fatica.

Il primo trucco consiste nel versare in un flacone spray, 150 ml di acqua ossigenata, un cucchiaio di sapone per piatti e 10 gocce del vostro olio essenziale preferito. Chiudete il flacone agitate il tutto ed avrete ottenuto una perfetta miscela per pulire ed igienizzare il vostro bagno.

Il secondo trucchetto invece prevede nel preparare una sola miscela adatta sia per il pavimento, che per le piastrelle. Mescolate acqua calda, 100 ml di aceto e poche gocce di sapone per piatti. Ed ecco che in un solo colpo potrete pulire tutti i tipi di piastrelle.

Infine, per un profumo pazzesco che dura davvero tanto, versate poche gocce di olio essenziale all’interno del rotolo di cartone della carta igienica ed il profumo sarà assicurato.

 

Impostazioni privacy