La panna non si monta mai come dovrebbe? Ti basterà usare questo trucchetto e sarà perfetta

Non ci saranno più segreti, con questo trucchetto la panna montata sarà fatta finalmente a regola d’arte: mai avuta così spumosa.

La panna montata è una tra le creme più usate in pasticceria. Perfetta per farcire e decorare vari tipi di dolci, ma gustosissima anche per essere servita con frutta fresca e macedonia di frutta.

trucchetto panna montata
Con questo trucchetto la panna montata non avrà più segreti.

Affinché il risultato sia però perfetto, è necessario che la panna venga montata a regola d’arte e che risulti quindi bella soffice e spumosa. Soltanto così potrà essere usata per farcire e decorare i dolci senza commettere errori. Potrà sembrare facile, quasi un gioco da ragazzi, ma montare la panna non è affatto così semplice come può sembrare. E per evitare di gettare via tutto e per farvi finalmente ottenere una panna perfetta, oggi noi di Mammastyle vogliamo svelarvi un trucchetto davvero geniale, che vi permetterà di avere un risultato incredibile.

LEGGI ANCHE: Aggiungi questo ingrediente e la panna cotta ti verrà gustosa e morbidissima

Prova subito questo trucchetto ed avrai una panna montata a regola d’arte

Quante volte muniti di fruste elettriche e ciotola, avete tentato di montare la panna, ma dopo svariati minuti non siete ancora riusciti ad ottenere il risultato sperato? Da oggi tutto questo non accadrà mai più, vi basterà mettere in pratica questo trucchetto che tra poco vi mostreremo e sarà finalmente perfetta, soffice e spumosa.

LEGGI ANCHE: Spuma al caffè: te la insegno senza panna e senza uova! Sarà super leggera

trucchetto panna montata
Prova subito questo trucchetto ed avrai una panna montata deliziosa.

Se desiderate da sempre una panna montata come quella che vedete sulle riviste, ma nonostante i vostri sforzi il risultato stenta ad arrivare, allora è arrivato il momento di provare questo trucchetto davvero top. Semplicissimo e di facile utilizzo, vi permetterà di avere una panna montata a regola d’arte.

Tutto quello che dovrete fare, sarà mettere nel congelatore, mezz’ora prima di iniziare a preparare il dolce, la panna, la ciotola che utilizzerete e le fruste.

LEGGI ANCHE: Panna montata soffice e spumosa? Sono questi gli errori che non devi mai commettere se vuoi averla perfetta

Una volta passato il tempo, prendete tutto dal congelatore, preparate una ciotola più grande con dei cubetti di ghiaccio e inserite al suo interno la ciotola più piccola in cui andrete a mandare la panna.

In questo modo riuscirete finalmente ad ottenere un risultato perfetto e la vostra panna non si smonterà mai più.

Impostazioni privacy