Addio brufoli in 3 mosse: questo ‘rimedio della nonna’ è infallibile

Puoi sbarazzarti dei brufoli in poche mosse se usi questo infallibile “rimedio della nonna”. Avrai una pelle liscia e luminosa come la seta.

I brufoli spuntano sempre nei momenti peggiori. Quando hai un impegno importante, un incontro con gli insegnanti della scuola di tuoi figlio, quando si avvicina San Valentino e vuoi uscire a cena con il tuo partner.

rimedio brufoli
Sbarazzati dei brufoli con questo rimedio infallibile: la nonna non sbaglia mai!

LEGGI ANCHE > Non ti servirà andare dal parrucchiere per San Valentino: questa acconciatura puoi farla in 5 minuti

Sembra lo facciano proprio apposta a venire fuori quando proprio vorremmo farne a meno. Possono essere grandi e vistosi, oppure piccoli e insidiosi, di quelli che spuntano nei posti dove fanno più male come nella narice o al lato del naso. Sono un vero tormento quando ci si mettono. Se ti è spuntato un brufolo proprio a cavallo di San Valentino, ho qui per te una splendida notizia per sbarazzartene il più presto possibile. Soprattutto perché, anche se tenti di coprirlo con il correttore o il fondotinta, il “bozzo” si vede lo stesso. La soluzione è agire subito e con questo fantastico rimedio della nonna. Sono sicura che, una volta che l’avrai provato, non vorrai più farne a meno. Scopriamo subito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > Per un look romantico a San Valentino devi realizzare questo bellissimo make-up occhi

Adiós brufoli: con questo rimedio se ne andranno via in pochissimo tempo!

Una delle prime regole da seguire è non spremere il brufolo, soprattutto quando non è maturo. Non vorrai di certo andare in giro con un chiazza rossa in faccia!? Per questo è importantissimo non stuzzicarlo, ma agire con questi rimedi naturali.

eliminare brufoli rimedio
Prova questi rimedi naturali e i brufoli non ti faranno più paura!

LEGGI ANCHE > Due ingredienti per dire addio alle mani screpolate: mai avuta una pelle così liscia

Sono certa che questi trucchetti ti torneranno utilissimi anche in futuro e ne sarai così contenta che vorrai dirli a tutte le tue amiche. Scopriamo subito come eliminare i brufoli in poche mosse:

  • Succo di limone: spremi il succo di un limone e bagna dei dischetti di cotone. Crea un vero e proprio impacco da tenere in posa per 15 minuti su tutto il viso. Non solo li limone purificherà la pelle ed eliminerà i brufoli, ma ne preverrà anche la ricomparsa.
  • Banana: mangia una bella banana e conserva la buccia. Passa la buccia sulle zone interessate massaggiando delicatamente. Grazie alle enormi quantità di sali minerali e vitamine, la tua pelle verrà depurata e sarà molto più sana.
  • Aloe vera: sono note a tutte noi le incredibili proprietà di questa pianta. ti basterà cospargere il viso con una crema, un gel o una lozione all’aloe vera per lenire e disinfiammare la pelle.

Tieni sempre a mente questi piccoli trucchetti e non temerai mai più la comparsa dei brufoli!

Impostazioni privacy