Getti anche tu le vecchie cover dei cellulari? Non farlo più da oggi potrai usarle così

Quando scoprirai cosa puoi fare con le vecchie cover dei cellulari non le getterai mai più via: alcuni usi sono davvero geniali.

Nella società attuale l’uso dello smartphone è ormai consuetudine. A differenza di anni fa in cui si usava esclusivamente per telefonare e al massimo per mandare qualche sms, oggi il cellulare è diventato un vero e proprio mini pc portatile.

cover cellulari
Riutilizza così le vecchie cover dei cellulari: verranno fuori delle idee fantastiche.

Più siamo andati avanti con il tempo e più i cellulari si sono modificati non solo nella tecnologia, ma anche nell’aspetto. Infatti da quei vecchi mattoni pesanti e difficili anche da maneggiare, ci siamo ritrovati telefoni sottilissimi con schermi touch ed estremamente delicati. Ecco che per proteggerli, siamo soliti usare delle cover protettive. Delle custodie di plastica resistente, che, impediranno ai nostri smartphone di fare una brutta fine. Ma cosa facciamo quando anche le cover si sono rovinate?

LEGGI ANCHE: Cover per il cellulare fai da te; puoi farle con un oggetto che hai in cucina

Cover vecchie dei cellulari? Utilizzale in questi modi davvero geniali

Quando le cover che proteggono i nostri cellulari diventano vecchie, visto anche il costo irrisorio, tenderemo subito a sostituirle e gettare via quelle che ormai non usiamo più. Ma sapete che invece potreste riutilizzarle in dei modi davvero originali? Non ci credete? Allora restate con noi e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: La cover del cellulare è ingiallita? Niente paura, ti bastano solo due ingredienti super economici

cover cellulari
Scopri questi fantastici utilizzi alternativi delle cover dei cellulari.

Riutilizzare le vecchie cover dei cellulari sarà davvero facilissimo, alcune idee saranno uniche ed originali. Scopriamole subito:

  • Porta saponetta- perfette per donare un tocco colorato al vostro bagno, vi basterà semplicemente capovolgere la cover e poggiarci sopra la saponetta ed eccola pronta all’uso;
  • Porta spugnetta– anche in questo caso vi basterà girare la cover ed il gioco è fatto. Poggiate sopra la vostra spugnetta e sarà sempre in ordine;

LEGGI ANCHE: La batteria del tuo telefono durerà più a lungo se cambi immediatamente questa impostazione

  • Porta anelli– vi basterà eseguire con un taglierino dei piccoli tagli sulla cover e inserire gli anelli all’interno. Li avrete sempre in ordine e non andranno mai più persi;
  • Porta orecchini– in questo caso non dovrete fare altro che eseguire dei piccoli forellini e inserire i vostri orecchini;
  • Sotto bicchieri– ritagliate la cover della dimensione adatta, ed avrete creato dei pratici sotto bicchieri antiscivolo e facili da pulire.

Scegliete il vostro riutilizzo preferito e mettetelo subito in pratica.

Impostazioni privacy